Anticipazioni uomini e donne oggi, 23 febbraio 2016: ecco il trono che vedremo
Lucas Peracchi e Andrea Damante, tronisti di Uomini e donne

Le Anticipazioni uomini e donne di oggi, martedì 23 febbraio 2016 vertono sulla decisione della redazione mediaset che dovrà scegliere come sempre tra il Trono Classico e quello Over: assisteremo all’accesa disputa tra Andrea e Lucas?. Il Peracchi gioca con troppa leggerezza con le corteggiatrici e questo irrita molto il nuovo arrivato in studio. Gli opinionisti  Tina e Gianni si scontreranno nuovamente con i tronisti ed il pubblico presente? Di sicuro sarà un episodio avvincente, scoprite cosa va in onda con noi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 23-02.2016: lo stravagante comportamento di Andrea Damante!

Andrea Damante, nuovo tronista di Uomini e donne, si sta attirando rabbia e le critiche un po’ da tutti per il suo strano modo di comportarsi, la sua leggerezza nell’atteggiarsi con le corteggiatrici dà fastidio e già nella puntata di ieri si è accesa una disputa con l’altro protagonista del trono blu, Lucas. 

Nonostante sia negli studi da poco ha già fatto molto parlare di sè e sicuramente ne vedremo delle belle in un prossimo futuro. Tina, che ieri si è seduta vicino al bel seduttore, non manca di mostrare il suo feeling con lui.

Fabio mostra il suo risentimento sulle critiche che gli sono arrivate dopo la sua esterna ed accusa Tina di essere “l’avvocato difensore” di Ludovica Valli. Al contrario Manuel regala un dizionario del dialetto veronese, alla biondissima e scaltra opinionista, che in questo modo potrà capirlo meglio.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 23 febbraio 2016: Giulia è divisa tra Lucas ed Andrea!

Abbiamo visto Lucas accusare Andrea di essere il classico “figlio di papà”, il bel seduttore si difende ribattendo che anche a lui piace la bella vita e la presenza sui social, dove posta ciò che fa continuamente. Grande lotta tra i due tronisti che continuerà anche oggi ed alla quale si uniranno gli opinionisti… cosa ci riserverà in questa puntata di oggi Tina CipollariMegghi si dice contraria al comportamento di Andrea, di cui non si sente attratta.

Mentre in studio torna un po’ di calma, tutto si riaccende dopo il video con l’esterna di Lucas, che si fa promettere l’esclusiva per gli abbracci di Megghi. Giulia d’altra parte nell’esterna con Andrea, si dichiara attratta da Lucas, che commenta in studio attirandosi nuovamente le ire funeste dell’altro tronista. In questo episodio le liti non mancheranno di sicuro e ci aspettiamo fulmini a ciel sereno, visto che gà ieri ne abbiamo avuto l’anteprima.

Nell’attesa di vedere questa interessante puntata, le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 23 febbraio 2016 si fermano, ma torneremo presto e riparleremo degli eventi futuri, che non ci annoieranno di sicuro.

Anticipazioni uomini e donne oggi, 23 febbraio 2016: ecco il trono che vedremo ultima modifica: 2016-02-23T12:30:44+00:00 da Dorina Pitondo