Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 22 Marzo 2016: trono over o trono classico?
Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli

Trono over o trono classico? Anche oggi le anticipazioni Uomini e Donne di martedì 22 Marzo 2016 annunciano ulteriori colpi di scena riguardanti soprattutto Ludovica Valli e Lucas Peracchi, mentre non si placano le polemiche e gli attacchi contro Gemma, anche se altre dame e cavalieri saranno protagonisti di nuove storie, tra cui anche Giorgio Manetti.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 22 marzo 2016: Gemma è delusa

In caso di trasmissione del trono over, dame e cavalieri ci incuriosiranno con le loro storie irrisolte e ricche di suspense. Gemma si dichiarerà delusa da Doriano ed ancora una volta sarà sottoposta ad un vero fuoco di fila: non le verranno risparmiate accuse e processi alle intenzioni, innanzitutto per il suo comportamento nei confronti di Giorgio, poi per il fatto che la sua delusione non ha motivo di essere, avendo ella sempre saputo che Doriano frequentava anche Carmen.

Come sarà andata poi a finire fra Giorgio e Rosa, la passionale mamma calabrese che quasi intimidisce il cavaliere fiorentino? Ed ancora, cosa ci riserveranno le altre storie che hanno per protagonisti dame e cavalieri?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 22-3-2016: Lucas lascia il programma?

La tempesta che si è scatenata sul trono classico non sembra destinata a placarsi nell’immediato. Lucas, una volta scoperto il suo gioco poco pulito, ha abbandonato la trasmissione anche se Maria sembrava quasi propensa a farlo restare, dunque non si sa davvero quale piega potrebbero prendere gli eventi.

La vicenda sembra momentaneamente aver messo in ombra Andrea, il quale farà di tutto per riprendersi la scena. Tutto sembra avvolto nella nebbia tranne forse la scelta di Ludovica Valli, che appare ormai sempre più vicina. La bella tronista, ristretta la rosa dei corteggiatori, sembrerebbe sempre più orientata verso Fabio, il corteggiatore campano che sembra incontrare il favore anche della madre della ragazza.

La scelta di Ludovica è davvero così scontata? L’esperienza ci ha insegnato che non bisogna mai dire mai; ancora pochi giorni e conosceremo il nome di colui che, almeno per le prossime settimane, resterà accanto a Ludovica.

Per il momento è tutto con le anticipazioni uomini e donne sulla puntata di oggi ma vi ricordiamo che potrete scoprire quello che sta succedendo ai protagonisti del trono classico leggendo quello che è successo nella registrazione del 21 Marzo 2016.