Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 21 settembre 2016: trono over, classico o gay?
I quattro tronisti di Uomini e Donne

Trono over o classico-gay? Torna il consueto dilemma delle anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi, mercoledì 21 settembre 2016, dopo una puntata incentrata sulle novità dei quattro nuovi tronisti. Le possibilità sono al cinquanta per cento: si potrebbe ritrovare i giovani in cerca d’amore del trono classico oppure i simpatici navigati del trono over. Per sapere chi ci allieterà con la sua presenza quest’oggi non resta dunque che attendere!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 21 settembre 2016: Gemma protagonista del trono over?

Dame e cavaieri, nonostante un canovaccio scritto da tempo, non mancano mai di stupirci con improvvise variazioni sul tema e con simpatici colpi di teatro. Non mancano mai, infatti, quando si tratta di loro, battute sferzanti e a tratti addirittura feroci, come quella, naturalmente lanciata da Tina, relativa alla bambola più venduta d’America, Gems, che ha superato in vendite la meno accreditata rivale Barbie.

La frecciata, manco a dirlo, è rivolta all’indirizzo di Gemma Galgani, che si lamenterà per le angherie che è costretta a subire in studio da parte di tutti, Giorgio compreso, con il quale ci sarà un confronto non esattamente all’insegna della cordialità. Il pretendente della dama, Marco, pare comunque prendere tempo: si tratterà dell’ennesimo buco nell’acqua?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 21 settembre 2016: di nuovo in onda il trono classico-gay?

Finalmente comincia a delinearsi l’andamento della stagione televisiva appena cominciata; le esterne di ieri con i tronisti del classico ci hanno mostrato molto chiaramente le personalità con le quali ci troveremo ad interagire quest’anno. Grande curiosità e grande affetto sembra circondare Claudio S., il primo tronista omosessuale della trasmissione, che con grande sensibilità si è avvicinato a Mario.

I due giovani hanno parlato molto mettendosi a nudo, ed il corteggiamento vero e proprio non è ancora partito, poiché essi si sono soprattutto confrontati da un punto di vista strettamente personale. Clarissa mostra grande feeling con Miguel e per lei, così come pure per gli altri due tronisti Claudio D. e Riccardo, resta da vedere come potranno evolversi le prossime vicende.

Chiudiamo qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 21 settembre 2016 e vi raccomandiamo di non perdere gli aggiornamenti sui protagonisti della nuova stagione.