Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 20 settembre 2016: trono over, classico o gay?
Tina Cipollari

Trono over, classico o gay? Non è facile capirlo dalle anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 20 settembre 2016 visto che nel primo appuntamento della settimana abbiamo visto di scena le dame ed i cavalieri del trono over, dopo aver già chiuso la scorsa settimana di programmazione. Saranno forse di scena i quattro tronisti, dei quali ancora poco si è visto?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono over 20 settembre 2016: in onda il trono gay

Oggi a Uomini e Donne sarà di scena il trono gay, per la gioia dei molti che hanno atteso a lungo questa novità. Come sapete, sul trono c’è Claudio Sona, 27enne imprenditore di Verona dal sorriso dolce e dalle amicizie importanti, che hanno fatto gridare anche a una sua presunta “raccomandazione” (il ragazzo sarebbe molto amico dei noti stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana). Oggi, in particolar modo, vedremo in onda le prime esterne del tronista gay, che sarà alle prese anche lui, come gli altri tre tronisti del trono classico, con tronisti disposti a tutto pur di conquistarlo, ma non sempre sinceri nel loro interesse.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono over 20 settembre 2016: la rabbia di Gemma Galgani

All’insegna del copione solito, tuttavia, ci sarebbe potuta essere la puntata dedicata ai seniores del trono over (che vedremo nei prossimi giorni), nel quale non mancheranno spunti ironici e battute brillanti, come quella di Tina che racconta della bambola più venduta d’America, Gems, che vanta più fans della mitica Barbie.

L’allusione feroce è naturalmente a Gemma Galgani, che entrerà in studio piagnucolosa come sempre, sottolinenando di essere oggetto di impietosi sfottò anche da parte del suo ex Giorgio, reo di aver riso durante l’esterna in spiaggia con Marco. Il cavaliere fiorentino risponderà decisamente per le rime, ed i due non se le manderanno certo a dire; l’atteggiamento di Gemma irriterà profondamente gli opinionisti, ed addirittura Tina lascerà lo studio.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 20 settembre 2016: Ludovica Valli in studio?

Dopo due puntate di seguito dedicate al trono over, potrebbe essere finalmente il turno dei quattro nuovi tronisti, già molto seguiti ed amati dal pubblico. Nel caso in cui fossero loro i protagonisti della puntata di oggi, cominceremmo subito ad assistere alle prime esterne: Clarissa e Miguel, Claudio S. con Mario, evento fino a questo momento unico nella storia della trasmissione e della televisione italiana in generale; Riccardo e Claudio D. saranno invece alle prese con due corteggiatrici un po’ troppo intraprendenti.

E mentre Claudio S. ha già conquistato i telespettatori, l’altro Claudio, forse a causa della sfuriata di Tina, risulta molto meno gradito al pubblico, anche se in realtà è decisamente presto per decretare se sia vero o meno che il protagonista di Temptation Island sia falso e calcolatore. A proposito proprio di Temptation Island, i protagonisti torneranno in studio, e rivedremo anche i volti che hanno animato la scorsa stagione, compresa Ludovica Valli che, dopo la rottura con Fabio, dovrebbe finalmente dire la sua.

Chiudiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 20 settembre 2016 e torneremo molto presto per raccontarvi le ultimissime novità sul seguitissimo talkshow di canale 5.