Anticipazioni Uomini e Donne oggi, mercoledì 20 gennaio 2016: trono classico o over?
Lucas Peracchi

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano il trono che andrà in onda mercoledì 20 gennaio 2016: classico oppure quello over? In ogni caso vedremo Lucas alle prese con la sua scelta, nonostante le sue corteggiatrici se ne siano andate, mentre tutto lascia intendere che Gemma sia ancora innamorata di Giorgio e ne sia gelosa. Cosa vedremo? Scopriamolo

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 20 gennaio 2016: vedremo il Trono Classico?

Dopo Amedeo, sarebbe arrivato anche per Lucas l’importante momento della scelta. Dalle anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne sappiamo che il ragazzo, durante l’ultima registrazione si è sfogato e ha fatto qualche confidenza. Ed è proprio nella sua esterna con Giulia che il tronista ha parlato della sua decisione di lasciare Valentina, che non riesce a dimenticare il suo bacio.

In studio Lucas spiega ogni suo comportamento e potrebbe essere vicino alla sua scelta, se non fosse perchè le sue corteggiatrici se ne sono andate. Dopo le sue esterne il bel tronista è stato infatti molto criticato dalle corteggiatrici, che lo ritengono non coerente e con tanta voglia di apparire alla luce delle telecamere.

Il tronista dice che Giulia è arrabbiata perchè non è ancora stata baciata e si alza per darle un bacio, ma la corteggiatrice è seccata da questo atteggiamento. Lucas afferma di essere attratto da Megghi, anche se in realtà non è stato ancora preso da nessuna. Maria stessa interviene con il ragazzo accusandolo di avere un atteggiamento sprezzante, ma intanto lui potrebbe andarsene senza effettuare nessuna scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, mercoledì 20 gennaio 2016: assisteremo al trono over?

Le anteprime sul trono over, che potrebbe essere trasmesso oggi mercoledì 20-1-2016, mostrano che Paolo non manda a dire niente a nessuno e nemmeno a Gemma. L’accusa infatti di essere ancora innamorata del suo ex, Giorgio, a cui tra l’altro molte dame stanno arrivando a corteggiare. Sarà gelosa?

A quanto semnra mentre a di fuori dagli studi, la dama messaggia con piacere, quando è in presenza del suo ex fa la ritrosa. Giorgio è uscito con una nuova dama Ada Maria Vittoria, poco dopo averla conosciuta. In un’uscita romantica tra i due c’è stato anche un bacio, a cui Tina non crede ed interviene, come del resto fa Gemma. Vittoria a questo punto dice a quest’ultima di andare per la sua strada e di farsi i fatti suoi.

Le nostre anticipazioni Uomini e donne per oggi terminano qui ma torneremo ad aggiornarvi come sempre sulle vicende del programma di Maria De Filippi.