Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 19 Settembre 2016: in onda il trono over o trono classico e gay?
Clarissa Marchese

Trono over o trono classico e gay? Comincia oggi lunedì 19 Settembre 2016 e le anticipazioni Uomini e Donne sono come sempre vaghe ed indistinte. Dopo Gemma Galgani e compagni ci hanno deliziato con la loro presenza sugli schermi venerdì pomeriggio, vedremo forse i quattro giovani, anche se non è mai detta l’ultima parola e si potrebbe ripartire amche da dame e cavalieri. Cerchiamo dunque di saperne di più.

Uomini e Donne oggi anticipazioni, puntata lunedì 19 settembre 2016: sarà trasmesso ancora il trono over?

I nostri simpatici cavalieri, insieme alle loro dame, hanno concluso la prima settimana di trasmissione tenendoci compagnia venerdì pomeriggio con i loro stuzzicanti intrighi. Tina non ha mancato di punzecchiare Gemma, che l’ha peraltro accusata di rovinare tutte le sue storie, mentre Marco, il pretendente della bionda torinese, ha anche discusso con Giorgio.

Nel caso di inizio settimana all’insegna dei seniores, dovremmo fare la conoscenza di due nuove dame, Benedetta e Pia, mentre dovrebbero rientrare in studio due vecchie conoscenze, Francesco ed Aurora. Ci racconteranno come si sono evolute le loro storie, o torneranno per caso in pista?

Uomini e Donne oggi anticipazioni, puntata oggi lunedì 19-09.2016: vedremo il trono classico?

La settimana potrebbe invece esordire con i quattro nuovi giovani tronisti che, a quanto pare, stanno già riscuotendo grande successo e dividendo il pubblico. Si parte immediatamente con le prime esterne: Clarissa con Miguel, Claudio S., già nel cuore dei telespettatori, con Mario, momento senza dubbio fra i più attesi della trasmissione; Riccardo e Claudio D., a quanto pare molto meno amato, con due esuberanti corteggiatrici.

Tornano poi i protagonisti di Temptation Island, ed addirittura quelli della scorsa stagione: Andrea Damante e Giulia De Lellis dovrebbero aggiornarci sulla loro appassionante storia d’amore, mentre sembra atteso un confronto fra Ludovica e Fabio, che hanno avuto minore fortuna vedendo naufragare la loro intesa dopo pochi mesi.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 19 settembre 2016 terminano qui e vi aspettiamo puntuali come sempre su queste pagine per fornirvi le prossime notizie sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi.