Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 19 gennaio 2016: trono classico o quello over?
Gemma e Giorgio

Come ogni giorno siamo puntuali con le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la puntata di oggi martedì 19 gennaio 2016 e il trono che vedremo in onda su canale 5: classico oppure over?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 19 gennaio 2016: trono classico, Rossella e le sue esterne…

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico di oggi 19 gennaio 2016 mostrano Rossella alle prese con ben due esterne, che verranno viste in studio. Nella prima il suo accompagnatore è Miguel, con cui la bella ragazza mostra una buona intesa, ma che non sembra particolarmente interessato a corteggiare la tronista.

Quest’ultima infatti pensa che gli piaccia più mettersi in mostra e quindi non è decisa a proseguire la sua conoscenza. Al contrario, la seconda esterna porta Rossella a dovere tenere a bada le avances dell’impulsivo o frettoloso Alessandro, che non aspetta molto per tentare di baciarla.

La nostra bella tronista però pensa che sia il caso di aspettare quindi, pur avendo avuto due reazioni opposte dai corteggiatori, la sua scelta non va ad alcuno di loro. Ludovica si è confidata in un incontro con Fabio e, ricordando il padre, è arrivata a commuoversi mentre la bella Martina, attratta da Lucas, ha organizzato un’esterna con “matrimonio a sorpresa”.

Anticipazioni uomini e Donne, trono over di oggi martedì 19 gennaio 2016: quanti battibecchi!

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne riveliamo che Alberto rifiuterà la sua corteggiatrice torinese e, come sempre, Tina avrà da aggiungere la sua opinione in proposito.

Non mancano naturalmente Giorgio e Gemma, quest’ultima per cercare di fare pace con la Cipollari le porge un regalo. L’opinionista però non lo accetta e, come ringraziamento alla dama, che per ovvi motivi rimane delusa, enuncia tutti gli atteggiamenti che lei ritiene sbagliati della Galgiani. A consolarla arriva Alberto, che regala a Gemma un libro ma dichiara di provare solo un’amicizia per lei. Duro colpo, che la dama incassa, anche se manifesta la sua delusione.

Anche per oggi martedì 19 gennaio 2016 le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulle vicende del trono classico o over sono arrivate alla fine, ma il nostro appuntamento si rinnova ogni giorno sul nostro blog.