Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 19 aprile 2016: trono classico o trono over?
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 19 Aprile 2016, continuano ad essere piuttosto sibilline circa la messa in onda delle 14:45 su canale 5, anche se la scelta di Ludovica è avvenuta circa una settimana fa e sarebbe quasi ora che andasse in onda. Del resto, dame e cavalieri ci hanno tenuto compagnia piuttosto spesso negli ultimi tempi, anche se potrebbero in ogni caso ritornare.

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi 19 aprile 2016: ci sarà ancora il trono over?

Dopo la terza puntata consecutiva dedicata al trono over, che continuerà ad avere in serbo per noi grandi novità dopo la nuova registrazione effettuata proprio ieri, le avventure di cavalieri e dame potrebbero ritornare ad intrattenerci con le loro facezie e la loro vitalità. Rivivremo ancora una volta la vicenda della misteriosa lettera scritta da Gemma a Giorgio, di cui la dama non intende divulgare il contenuto.

Qualcuno, però, sembra averle fatto uno scherzo di cattivo gusto: gira una lettera di cui Gemma disconosce la paternità, dunque staremo a vedere cosa c’è dietro questo mistero. Rivedremo poi, oltre ai consueti numeri da varietà come sfilate ed esibizioni musicali, le storie di personaggi che hanno condiviso con noi le loro esperienze nelle ultime settimane, fra cui ricordiamo soprattutto Francesco ed Annamaria oltre a Rosalia e Giovanni. E cosa sarà successo fra Giorgio e Morena? Speriamo di scoprirlo presto!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 19-4-2016: in onda la scelta di Ludovica Valli?

Nonostante se ne conosca fin dal primo momento l’esito, la scelta di Ludovica non è ancora andata in onda, e siamo sicuri che anche fra voi c’è chi scalpita per poter finalmente assistere a questo momento di spettacolo. Fabio Ferrara aveva stregato la tronista fin da subito, e le cose non sono cambiate con il passare del tempo, sebbene lui avesse in passato strizzato l’occhio anche alla bionda Rossella Intellicato.

Quanto a Manuel, rimasto con un palmo di naso, si parla di lui come di uno dei prossimi tronisti della prossima stagione, mentre gli attuali protagonisti del trono maschile, Oscar ed Andrea, continuano a battibeccare ed a sondare il terreno circa le rispettive, ma non solo, pretendenti. Fra le corteggiatrici, occhio al carattere pepato di Giulia De Lellis, che pare intenzionata a lasciare lo studio dopo l’esterna di Andrea con Laura.

E cosa ne dite, sarà fondata la voce che allude non troppo velatamente al ritorno in trasmissione dell’altra Giulia, la Carnevali sbugiardata dallo sleale Lucas Peracchi? Non ci resta che continuare a seguire sia la trasmissione sia, naturalmente, le nostre succulente anteprime!

E’ davvero tutto con le anticipazioni Uomini e Donne per il momento e vi diamo appuntamento alle prossime news sul programma di Maria De Filippi.