Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 novembre 2015: trono classico o trono over?

Sempre più ricche di colpi di scena sono le  anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi, mercoledì 18 novembre 2015, pronte a fornirci preziosissime indicazioni sul prossimo appuntamento del programma di Maria De Filippi. Sintonizzandoci su Canale 5 alle 14,45, andrà in onda il trono classico e scopriremo che cosa succederà tra Amedeo e Sophia e se quest’ultima farà un passo indietro e deciderà di ritornare in studio, oppure vedremo il trono over e in tal caso ci aspetta una nuova gara di ballo in tre manches!

E restate su questa pagina per saperne di più! Oggi il TRONO… OVER SECONDA PARTE!!!

 

Uomini e Donne, Puntata di oggi mercoledì 18 novembre 215 : Paolo G. e Francesco in sfida!

Maria De Filippi annuncerà una nuova sfida di ballo in tre manches. Paolo G. ballerà  con Shirley e Francesco invece con Anna.  Prima li vedremo ballare una rumba! Seguirà poi una polka e si finirà in bellezza con un valzer. Gianni decreterà vincitore Francesco. Annamaria e Felice non perverranno, invece ad un punto d’incontro: la donna si aspettava un corteggiamento che non vi è stato.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Sossio e Giuliana fanno pace e poi…

Giuliana e Sossio la volta scorsa non sono riusciti a vedersi a Napoli. Dopo un piccolo battibecco arriverà finalmente il tanto atteso bacio. I due balleranno insieme una bachata e Paolo G. criticherà aspramente il modo di ballare del  cavaliere. Maria De Filippi, così, lancerà un sfida. Poi Gianni ballerà con Giuliana, applauditissima.  Ad animare la puntata poi ci saranno Paolo di 52 anni e Riccardo che la scorsa puntata sono giunti in studio per conoscere la Galgani. Secondo Tina il più giovane dei due abbia deciso di corteggiare la Galgani solo per acquistare visibilità. Sarà vero?

Anteprime Uomini e Donne trono classico: , il ritorno di Sophia? Una nuova tronista?

Cosa succederà nella prossima puntata del trono classico?  Sophia Galazzo farà un passo indietro e ritornerà a corteggiare Amedeo? E Barbato la sceglierà senza pensarci due volte? Intanto chissà quali sorprese ci riserverà il trono di Lucas. Intanto rumors di gossip lasciano pensare che potrebbe esserci già nella prossima registrazione del trono classico la presentazione della nuova tronista!

E domani giovedì 19 novembre 2015 ci sarà una nuova puntata dell’emotional show defilippiniano. Vi aspettiamo con nuove golose anticipazioni Uomini e Donne!