Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 18 gennaio 2016: trono classico o over?
Ludovica Valli

Da quanto ci dicono le anticipazioni Uomini e Donne oggi, lunedì 18 gennaio 2016, possiamo annunciarvi che probabilmente si tornerà al trono classico, come da tempo programmato. In ogni caso molte sono le sorprese, voci di talpa informano che potrebbero esserci ospiti d’onore importanti.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi lunedì 18 gennaio 2016: assisteremo al trono Classico!

La fine della storia tra Amedeo e Sophia non è più un segreto per nessuno, ma i veri motivi della loro rottura sono conosciuti solo dai diretti interessati. La coppia potrebbe sorprenderci ed arrivare proprio come ospite al programma di Maria De Filippi, nel corso del trono classico, e in questo caso ne sentiremo delle belle.

Nella puntata di oggi lunedì 18 gennaio 2016 molto probabilmente vedremo le vicende del trono di Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Rossella Intellicato. Assisteremo finalmente alla scelta ed alle decisioni prese da Rossella e Fabio, che sembrano farsi aspettare. Mentre a Lucas e Giulia, che avrebbero potuto essere la nuova coppia, il bacio tra il tronista e Martina ha rotto l’intesa.

Livio, ex gieffino, si trova ora al centro dell’attenzione, in realtà il suo ruolo è corteggiare Rossella, sua collega nella casa del Grande Fratello 14 ma a quanto pare lui sembra pensare a diventare celebre e cerca di realizzare il suo sogno attraverso le telecamere dello studio di Maria.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono over del 18 gennaio 2016: Giuliana e Sossio in primo piano?

Se andrà in onda il trono over di Uomini e Donne dobbiamo aspettarci di vedere Giuliana e Sossio in primo piano. Entrambi durante le vacanze natalizie ne hanno combinato delle belle, flirtando con altre persone e mostrando il loro lato sensuale, con foto e messaggi. La coppia ha trascorso insieme le festività natalizie ma a quanto pare la loro storia sembra essere giunta alla fine.

Sossio flirtava con una donna, da lui creduta la sorella di Giuliana, che però ha continuato a sentirsi con Ernesto. Dopo che i due hanno inviato ai relativi partner immagini e foto molto provocanti, per dimostrarsi sensuali, ne avremo certamente delle belle da vedere da questi eterni ragazzini.

Le anticipazioni rivelano che Gemma e Giorgio solo per il momento sono messi in secondo piano anche se Tina, come siamo a conoscenza dalle ultime registrazioni, non smette di attaccare Gemma per il suo modo di proporsi sempre accattivante.

Anche in questo caso non mancano le sorprese, per ora però ci fermiamo con le nostre anticipazioni Uomini e Donne anche se continueremo ad aggiornarvi sul nostro blog con le vicende del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 18 gennaio 2016: si riparte col trono classico? ultima modifica: 2016-01-18T03:00:05+00:00 da Dorina Pitondo