Anticipazioni Uomini e donne oggi, 18 febbraio 2016: trono classico o over?
Ludovica Valli

Trono classico o over? Questo è il dilemma delle anticipazioni uomini e donne di oggi 18 febbraio 2016 ci informano che soddisferemmo la nostra curiosità sul fine settimana di Sossio e Laura, mentre Andrea farà subito capire di essere al posto giusto e molto adatto al ruolo di uovo tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata giovedì 18 febbraio 2016: Sossio protagonista del trono over?

Sappiamo che, a dispetto delle previsioni iniziali, il trono Over solletica la vostra attenzione, e per questo motivo vi raccontiamo subito di Sossio e Laura, la coppia che ci ha tenuto col fiato sospeso in questi giorni. In studio Laura dirà di aver passato con Sossio bellissimi momenti, uno su tutti quello in cui lui ha segnato il suo 150 esimo goal davanti a lui.

Entrambi sembrano presi uno dall’altra, ma lui non si sbottona, a causa delle precedenti delusioni. L’allusione a Giuliana sembra chiara: Sossio sarà ancora interessato a lei? In studio arriveranno comunque due signore venute a conoscerlo; Laura, invece, non è intenzionata a conoscere nessun altro. Le interessa Sossio, ma potrebbe anche fare un passo indietro.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, giovedì 18-02-2016: sarà trasmesso il trono classico?

Direttamente da Temptaton Island è arrivato in studio in qualità di tronista il bell’Andrea Damante, che dopo la rottura del suo ultimo legame sentimentale sembra pronto ad intraprendere una nuova storia. Il giovane ha fatto capire che affidargli il ruolo di tronista non è stato un errore: infatti, egli ha subito coinvolto in una baciata la bella Megghi, che sembra per un attimo aver accantonato Lucas. Come reagirà quest’ultimo?

Farà finta di niente interessandosi ad altre ragazze, o cercherà di reclamare le attenzioni di Megghi. Solo con il tempo comprenderemo quale piega potranno prendere gli eventi; è infatti presto per dire quale sarà la linea di condotta del nostro nuovo protagonista.

Concludiamo qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi giovedì 18 febbraio 2016; non mancate di continuare a consultare le pagine del blog per poter godere delle ultime indiscrezioni in anteprima. Vi diamo appuntamento a presto con le prossime news.