Anticipazioni Uomini e donne oggi, 17 febbraio 2016: trono classico oppure over?
Tina Cipollari

Torniamo con le quotidiane anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico e quello over di oggi mercoledì 17 febbraio 2016. Quale dei due verrà trasmesso su canale 5 alle ore 14:45? Vi anticipiamo che Giorgio sarà ancora al centro delle attenzioni delle dame che cercano di attirare la sua attenzione, mentre sul trono classico il nuovo tronista Andrea ammiccherà sornione alle bellissime corteggiatrici decise a conquistarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, assisteremo alle avventure del trono over

Sul trono over rivedremo di nuovo Giorgio, come sempre oggetto delle attenzioni delle signore venute ad incontrarlo. Nessuna dama ha incarnato finora il ritratto della donna ideale per lui, pertanto la ricerca continua e la rosa delle candidate sembra ridursi sempre di più: non è facile conquistare il nostro amico, e ove mai qualcuna dovesse riuscirci, state pur certi che verrete informati in tempo reale!

Che cosa sarà successo poi fra Laura e Sossio? Lei è andata a vedere la sua partita, quindi i due sono stati via per un romantico weekend. A che punto saranno ora le cose fra loro? Lo scopriremo presto.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 17 febbraio 2016: Andrea già protagonista del il trono classico?

Il trono classico ha visto l’arrivo del nuovo tronista: si tratta di Andrea Damante, che dopo l’esperienza di Temptation Island approda negli studi di Maria De Filippi in cerca di colei che riuscirà a fare breccia nel suo cuore. Il giovane tronista si è subito lanciato in un ballo con Megghi, che come sappiamo corteggiava l’indeciso Lucas.

Ci saranno delle ripercussioni sui loro rapporti? Assisteremo ad un nuovo triangolo, come quello appena concluso fra Rossella, Ludovica e Fabio? Potremo saperlo con il tempo, quando saranno più chiare le posizioni del bell’Andrea. Nel frattempo restiamo a guardare attentamente l’evoluzione dei rapporti fra lui e le sue corteggiatrici.

E’ davvero tutto per quanto riguarda le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 17 febbraio 2016; per scoprire ulteriori informazioni sui vostri personaggi preferiti protagonisti del talkshow di canale 5 non perdete le novità che saranno pubblicate ogni giorno su queste pagine e sul nostro blog.

Anticipazioni Uomini e donne oggi, 17 febbraio 2016: trono classico oppure over? ultima modifica: 2016-02-17T05:00:41+00:00 da Francesca Cioffi