Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 15 settembre 2016: trono over, gay o classico?

Trono classico, gay oppure over? Ritorna anche per la puntata di oggi 15 Settembre 2016 il dilemma delle anticipazioni Uomini e Donne che, come sempre, sono avvolte nel mistero. Finalmente abbiamo fatto la conoscenza dei quattro nuovi tronisti, per cui gli elementi con i quali verrà giocata la partita della stagione televisiva appena iniziata sono ormai tutti noti; fin da subito si sono delineate determinate posizioni, e sicuramente vivremo momenti appassionanti ed intriganti su entrambi i fronti.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata giovedì 15 settembre 2016: ritornerà il trono classico?

Finalmente è scoccata l’ora X: Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona hanno fatto la lloro comparsa negli studi, e fin da subito hanno mostrato di avere tutte le carte in regola per diventare protagonisti della stagione. I filmati di presentazione ci hanno mostrato i quattro giovani a cuore aperto, e non sono mancati i momenti forti, come quelli in cui l’irrefrenabile Tina ha sentenziato che Claudio D’Angelo, già protagonista di Temptation Island, è un ipocrita e probabilmente perché cerca di mostrarsi gentile con tutti.

E’ apaprso chiaro da subito che fra i due non ci sia una grande simpatia, e la polemica con Claudio, a trasmissione appena iniziata, ha il sapore di quella che l’anno scorso oppose la bionda dalla lingua biforcuta a Rossella Intellicato. Sarà questo l’andazzo della trasmissione?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata giovedì 15 settembre 2016: vedremo il trono over?

Per la quarta puntata del talkshow più intrigante della televisione italiana potrebbero tornare le dame ed i cavalieri del trono over, che hanno aperto le danze tenendoci compagnia per le prime due puntate, quelle andate in onda lunedì e martedì.

Anche qui, come sul trono classico, abbiamo fatto la conoscenza dei protagonisti, ed abbiamo avuto la possibilità di salutare le coppie nate alla fine della scorsa stagione. A questo punto non resta che capire se le conoscenze stanno già entrando nel vivo, e se ci sono già nuovi intrighi che movimenteranno i nostri pomeriggi!

Chiudiamo temporaneamente le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi e vi diamo appuntamento alle prossime news sui troni del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 15 settembre 2016: trono over, gay o classico? ultima modifica: 2016-09-15T00:02:46+00:00 da Francesca Cioffi