Anticipazioni Uomini e donne oggi, 15 febbraio 2016: di nuovo in scena il trono classico?
Salvatore e Teresa

Le anticipazioni uomini e donne di oggi 15 febbraio 2016 ripropongono il solito dilemma: vedremo il trono classico o quello over? Se andrà in onda quest’ultimo vedremo protagonista ancora Giorgio, molto ricercato fra le dame venute a conoscerlo, mentre per quanto riguarda il trono classico vivremo l’evoluzione di rapporti nati in trasmissione come quello fra Aldo ed Alessia, divenuti di recente genitori, e fra Teresa e Salvatore.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono classico del 15-2-2016: quali saranno i protagonisti?

Le complicate faccende di cuore di Rossella, che ha lasciato la trasmissione in seguito ad un vivace alterco con Tina, e di Ludovica lasciano il posto ad una sorta di “come eravamo”: due filmati ci ripropongono storie molto famose fra i nostri affezionati telespettatori.

Si tratta di quella che ha visto protagonisti Aldo ed Alessia, che si sono sposati ed hanno avuto un bambino, e Teresa e Salvatore, i quali dopo un anno di fidanzamento appaiono innamorati come il primo giorno. Questo suscita l’ammirazione della new entry Giulia, che si augura possa accaderle qualcosa di simile.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 15 febbraio 2016: Giorgio protagonista del trono over

Vediamo invece quali storie ci verranno raccontate a proposito di dame e cavalieri. Ancora una volta ci saranno dame interessate a cercare di conquistare il bello ed impossibile Giorgio, galantuomo che, però, non riesce a reperire la dama adatta a stare al suo fianco. Pur senza avere atteggiamenti scortesi, egli allontana con gentilezza le signore, che evidentemente non incontrano il suo gusto.

Siamo tutti in trepida attesa di scoprire se e quando arriverà colei che gli farà davvero battere il cuore. Sempre per quanto riguarda il trono over, poi, avremo una curiosità da soddisfare: sarà successo qualcosa fra Sossio e Laura, che hanno passato insieme il fine settimana?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 15 febbraio sono terminate per il momento e per ulteriori indiscrezioni e curiosità non perdete gli aggiornamenti pubblicati come sempre su queste pagine e sul nostro blog.