Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 15 marzo 2016: trono classico o trono over?
Ludovica Valli
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2016, 12:29

Trono classico o over? Torna il dilemma e le anticipazioni uomini e donne di oggi martedì 15 marzo 2016 ci fanno entrare nel vivo delle situazioni vissute dai nostri protagonisti. Ludovica Valli sembra sempre più attratta da Fabio mentre Manuel ha lasciato la trasmissione. Tornerà? Lucas Peracchi è al centro delle polemiche perchè si ha il sospetto che stia prendendo in giro tutti. Andrea Damante è apprezzato da tutte le corteggiatrici, anche quelle che sono lì per altri. Intanto nella prossima puntata dedicata a dame e cavalieri Giorgio Manetti sorprenderà tutti con un gesto inatteso.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 15-3-2016: Ludovica verso Fabio?

Non è escluso che ancora una volta ci tenga compagnia quest’oggi il trono classico, che dovrebbe riservarci qualche novità. Si sussurra che Ludovica abbia fatto la sua scelta, ed i pronostici sono orientati, come sembra più probabile, verso Fabio. Manuel ha abbandonato la trasmissione e sembra che, aldilà di quanto ha addotto, il motivo sia stato, oltre a gravi problemi familiari, proprio la presunta preferenza di Ludovica per il rivale.

Quanto a Lucas pare essere intenzionato ancora a prendere tempo e non riesce a decidersi fra Giulia e Megghi, negli ultimi tempi stranamente amiche, e c’è da augurarsi per lui non alleate!

Anticipazioni Uomini e donne di domani mercoledì 15 marzo 2016: vedremo il trono over?

La situazione sul trono over è in continua evoluzione. Vedremo Annamaria rievocare la fine della sua storia con Francesco e ci sarà per lei una bellissima sorpresa in studio, che la commuoverà e che sovvertirà completamente la situazione. Gemma discuterà con Gianni e sarà anche difesa da Giorgio, che porterà in esterna Lea e Fernanda ma non approfondirà la conoscenza con nessuna delle due. Faccia a faccia fra Alberto e Anna, come finirà?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Uomini e Donne per il momento ma vi invitiamo a leggere quello che è successo nel trono classico durante la registrazione del 14 Marzo 2016, che è stata davvero ricca di sorprese!