Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 14 marzo 2016: trono classico o trono over?

Trono classico o over? Anche oggi le anticipazioni Uomini e Donne svelano che nella puntata del 14 marzo 2016 ci saranno molte novità per la tronista Ludovica Valli soprattutto da parte di un suo corteggiatore, mentre dame e cavalieri sono protagonisti di nuovi incontri e conoscenze.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata lunedì 14 marzo 2016: Gemma-Giorgio, è finita!

Il trono over ci ha riservato negli ultimi giorni una serie di colpi di scena; Giorgio e Gemma hanno bruscamente troncato i loro rapporti, e la rottura tra loro appare davvero definitiva; lui non ha che l’imbarazzo della scelta di fronte al numero di dame venute a conoscerlo, fra cui l’antiquaria Lea. Gemma, invece, forse per superare la delusione dovuta al comportamento del suo ex, ha cominciato a sentire Doriano, che sembra in verità avere il cuore grande: frequenta anche Carmen, e non lesina apprezzamenti su altre donne, non ultima la bionda Tina.

Ed Alberto, che ha congedato le sue dame, come si comporterà adesso? Stiamo a vedere cosa ci riserveranno le prossime puntate della trasmissione: qualcuno si fermerà in un porto sicuro, o il tumulto della passione travolgerà inaspettatamente i nostri cavalieri e le nostre dame?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 14-3-2016: Giulia delusa da Lucas?

Passiamo ora a dare un’occhiata alle sorprese in arrivo dal trono classico; si vocifera che le due corteggiatrici, Megghi e Giulia, siano curiosamente diventate amiche, mentre Andrea ha mandato dei fiori a Giulia che sperava fossero di Lucas! Quest’ultimo non è andato in esterna con le due ex rivali, ma bacerà Karolina; Laura, corteggiatrice di Andrea, gli dirà di trovarlo ridicolo perche tampina le corteggiatrici di Lucas.

Quanto al trono rosa, Manuel potrebbe chiamarsi fuori pensando che Ludovica gli preferisca Fabio. Cosa succederà fra i nostri giovani protagonisti? Non perdete la trasmissione di oggi e lo saprete!

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 14 marzo 2016 e torneremo presto per aggiornarvi sulle vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.