Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 13 aprile 2016: trono classico o trono over?
Ludovica Valli

Tornano anche oggi le anticipazioni uomini e donne sul trono classico, o quello over, di mercoledì 13 aprile 2016 e annunciano l’imminente scelta di Ludovica Valli, mentre il trono over presenta situazioni sempre molto intriganti. Inoltre tra il nuovo tronista Oscar Branzani e Andrea Damante sembrano nascere i primi screzi a causa di alcune corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 13-4-2016: sarà trasmesso il trono over?

In caso di trasmissione dedicata alle dame ed ai cavalieri del trono over, assisteremo certamente agli immancabili battibecchi fra Tina e Gemma, mentre, dopo Antonio Jorio, altri protagonisti del talk annunciano le loro prossime nozze. Sarà una nuova moda per i protagonisti del talk visto che, come più volte sottolineato da Gemma, tutti cercano l’amore?

Annamaria ed Antonio, infatti, sembrano sul punto di convolare, e chissà che nel corso dei mesi qualche altra coppia non segua il loro esempio. Oltre alle parentesi culinarie, modaiole e musicali, vedremo come sempre signore venute a corteggiare i cavalieri, e gentiluomini intenzionati a conquistare le dame: nascerà una nuova coppia regina in grado di monopolizzare l’attenzione del pubblico, come a suo tempo Giorgio e Gemma?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 13 aprile 2016: ci sarà il trono classico?

Sul trono classico è finalmente arrivata la sospirata scelta di Ludovica, svoltasi secondo le previsioni. Nessuna sorpresa dunque per la bella mora, che al primo sguardo si era lasciata conquistare dalla spavalderia di Fabio, il ragazzone campano fresco di laurea. Alla nuova coppia auguriamo non solo la felicità, ma di aver davvero trovato l’altra metà della mela.

Concentriamoci ora sui due tronisti Oscar e Andrea, entrambi alle prese con le numerose corteggiatrici che puntano a suscitare il loro interesse. Fra i due l’atmosfera appare tutt’altro che idilliaca: nessuno risparmia all’altro frecciatine, battute ed allusioni, dunque si ripropongono le consuete situazioni di “inciucio”, anche fra le ragazze. Qualcuna di loro, infatti, potrebbe davvero riservare qualche sorpresa!

Concludiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 13 aprile 2016; su queste pagine troverete ogni giorno nuove notizie ed appassionanti aggiornamenti sulla trasmissione e sui suoi protagonisti, vi raccomandiamo di non perderli!