Anticipazioni Uomini e donne oggi, 11 febbraio 2016: trono classico o ancora quello over?
Tina Cipollari

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi ci mostrano quello che potremo vedere su canale 5 giovedì 11 febbraio 2016 e ci ripropongono il solito dilemma: trono classico o quello over? Nel caso in cui sarà trasmesso il primo, vedremo che ci sarà baruffa in studio per la mancanza di chiarezza di Fabio nei confronti di Rossella e Ludovica, mentre riguardo al trono over ripartiremo dalla storia di Sossio con Laura e dalle innumerevoli conquiste di Giorgio.

Anticipazioni Uomini e Donne, giovedì 11 febbraio 2016: finalmente in onda il trono classico

Oggi in onda il trono classico di Uomini e donne, assisteremo alla contesa fra Rossella e Ludovica, entrambe corteggiate da Fabio, che agisce con estrema scorrettezza. Non sarà facile vedere la fine di questa storia, anche perchè potrebbero intervenire fatti nuovi che cambierebbero l’intero corso della trasmissione.

Fabio potrebbe infatti essere eliminato, oppure, come da tempo si vocifera, Rossella, in polemica con Tina, potrebbe definitivamente abbandonare la trasmissione o, ancora, si sa che sta per arrivare un nuovo tronista, ma su di lui c’è ancora il buio più completo.

Anticipazioni Uomini e Donne domani, 12 febbraio 2016: chi sono i protagonisti del trono over?

Riguardo al trono over che conquista l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico, continueranno ad esserci le dame alla conquista di Giorgio, che però, con garbo ma fermamente, finisce con il congedarle tutte. Sossio e Laura, poi, hanno trascorso insieme il fine settimana, quindi ci domandiamo cosa sarà mai accaduto tra loro: è nato un amore?

E ci sarà mai una dama in grado di far capitolare il bel Giorgio? In effetti egli ha fornito almeno un’indicazione perché lo si possa conquistare: ha un debole per le donne molto affettuose, ci sarà qualcuna che risponda a certi requisiti?

Lo saprete continuando a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne che per oggi terminano qui e vi danno appuntamento per i prossimi aggiornamenti sul nostro blog.