Anticipazioni Uomini e Donne trono classico o over?
Uomini e Donne trono classico

Come ogni giorno anche per la puntata di oggi venerdì 11-12-15 di Uomini e Donne, le anticipazioni ci informano se sarà del trono classico o del trono over. Come deciderà di salutarci Maria De Filippi per l’ultimo appuntamento della settimana? Non dimentichiamo la trasmissione andrà incontro a sospensione per il periodo natalizio. Infatti se non foste aggiornati vi consigliamo di leggere le nostre informazioni riguardo la variazione dei programmi tv nel periodo Dicembre 2015 e Gennaio 2016!

Uomini e Donne anticipazioni oggi, venerdì 11 dicembre 2015 verrà trasmesso il trono classico?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne hanno un forte sentore che la puntata di oggi 11-12-15 sarà del trono classico! Vedremo i nostri tronisti preferiti e le nostre troniste preferite entrare in studio ed assistere alle loro esterne. I corteggiatori di Ludovica e Rossella alcuni escono con entrambe, alcuni in vece hanno l’esclusiva…

Lucas sempre più infatuato dalla sua Giulia, mentre invece Amedeo è il tasto più dolente di Uomini e Donne! Infatti stando alle anticipazioni, ancora non è nota la data della scelta e probabilmente la vedremo direttamente con l’anno nuovo 2016… Si ancora ci vuole un pò, ma speriamo che il Natale gli chiarisca le idee!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 11-12-15 va in onda il trono over?

Maria De Filippi ci attende sempre alla solita ora ovvero alle ore 14.45 su canale 5, se oggi fosse una puntata del trono over, saremo intrattenuti dalle dame ed i cavalieri che popolano il suo salotto! Gemma Galgani sempre attenta sulle mosse che fa il suo Giorgio Manetti, ma entrami non la passano liscia con Tina Cipollari la quale è sempre pronta a commentare ogni minima alzata di sopracciglia.

Mentre Sossio continuerà a batibeccare con la sua Giuliana per gelosia, entrano altri pretendenti ed altre pretendenti che vorrebbero conoscere meglio dame e cavalieri. Tutto sta se verranno accettati dai diretti interessati!

Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico e sul trono over non si fermano! Continuate a seguirci!