Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 11 aprile 2016: trono over o trono classico?
Fabio Ferrara

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 11 aprile 2016, annunciano che la scelta di Ludovica è ormai agli sgoccioli e anche il nuovo tronista Oscar Branzani avrà poco tempo per decidersi: alla fine di maggio la trasmissione terminerà e sarà necessario effettuare la scelta prima. Il trono over, invece, dovrebbe farci vivere nuove emozioni dopo alcune defezioni.

Anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi lunedì 11 aprile 2016: ci sarà ancora il trono over?

Le dame ed i cavalieri torneranno ad animare lo studio di canale 5? Se così fosse, continuerebbero le esibizioni di Tina e Gemma, da sempre in polemica, ed i siparietti ormai rituali fra le due bionde e quelli, non meno salaci, con l’altro opinionista Gianni.

Nonostante le innumerevoli dame che arrivano per conoscerlo, Giorgio continua ad avere un atteggiamento ambiguo nei confronti di Gemma, alla quale, a dispetto delle dichiarazioni verbali, continua ad ammiccare sornione. Insomma, una sorta di tira e molla mai cessato fra i protagonisti di una delle storie più appassionanti che la trasmissione di canale 5 ricordi. Ne vedremo mai la fine?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 11-4-2016: ad un passo dalla scelta

Dopo le ultime due puntate dedicate a dame e cavalieri, è piuttosto probabile la messa in onda del trono classico per cominciare la settimana all’insegna dell’intrigo e della curiosità. Protagonista della puntata ancora Ludovica, di cui si attende a giorni la scelta definitiva. Dopo la giornata trascorsa con Fabio in occasione della laurea di lui, la bella sorella di Beatrice Valli farà altrettanto con Manuel, prima di approdare alla decisione finale.

Per quanto riguarda gli uomini, i riflettori sono puntati soprattutto sull’ultimo arrivato Oscar, che dispone di un tempo limitato per la scelta visto l’incombere della fine della stagione. Sia Oscar, sia Andrea sono usciti con diverse corteggiatrici; Damante ha visto addirittura una delle pretendenti di Oscar, Francesca. Si riproporrà dunque la consueta situazione di triangolo?

Concludiamo così le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 11 aprile 2016; continuate a leggere le notizie che verranno quotidianamente aggiornate sul blog per conoscere così tutti gli sviluppi del programma di Maria De Filippi.