Anticipazioni Uomini e donne oggi, giovedì 10 marzo 2016: trono classico o trono over?
Megghi Galo

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi giovedì 10 marzo 2016 ci confermano la solita maretta sul trono classico, dominato come sempre dall’incertezza di Lucas e Ludovica. Intanto Andrea si rende protagonista in studio e continua a stuzzicare Lucas. Per quanto riguarda dame e cavalieri vedrete che si creeranno nuove situazioni interessanti.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi giovedì 10 marzo 2016: rivedremo il trono over?

La rottura fra Giorgio e Gemma ha dato un violento scossone al trono over, che vede protagonisti dame e cavalieri. Sono in molti a chiedersi se fra i due sia finita davvero, se davvero avrebbe mai potuto ricominciare, se non sia stata una questione puramente televisiva.

Giorgio si dedicherà alle nuove dame venute in studio apposta per lui? E come reagirà Gemma, sulla quale continuano a piovere critiche da ogni dove? In studio ci sarà poi Silvana, che racconterà la fine della sua storia con Sebastiano.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 10 marzo 2016: sarà trasmesso il trono classico?

Per quanto riguarda invece gli intrighi del trono classico, un video che riprende Andrea e Laura intenti prima in una gara di nuoto, poi in una chiacchierata a cuore aperto susciterà il fastidio di Megghi; le ragazze saranno coinvolte in una polemica interminabile sotto gli occhi della conduttrice e degli opinionisti, quindi sarà la volta dello scontro, ennesimo, fra i due tronisti Andrea e Lucas.

Andrea accuserà Lucas di voler prendere tempo riguardo alla scelta, Lucas a sua volta non gliele manderà a dire. Ludovica, invece, continua ad essere combattuta fra Manuel e Fabio. Verso chi orienterà?

Concludiamo qui le anticipazioni Uomini e Donne e vi consigliamo, se siete curiosi, di scoprire quello che è successo nella registrazione del trono classico del 9 marzo 2016.