Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 10 febbraio 2016: vedremo il trono classico o quello over?
Fabio Ferrara

Quale trono vedremo oggiclassico oppure over? Le anticipazioni uomini e donne sono pronte a svelarci le vicende e i complicati intrighi sentimentali di Fabio, Ludovica e Rossella, mentre per quanto riguarda il trono over arriveranno altre dame a conoscere Giorgio e Riccardo, e ci sarà ancora polemica fra Sossio e Giuliana.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 10 febbraio 2016: trasmesso il trono classico?

Nel caso in cui fosse il trono classico, verrà ancora una volta proposto il triangolo fra Rossella, Ludovica e Fabio. Le due troniste vivono una situazione di grande tensione a causa di Fabio, che continua imperterrito a barcamenarsi fra loro senza mai lasciar intendere quali siano le sue vere intenzioni.

Del resto non si comprende il motivo di tanta ambiguità, dal momento che egli sembra preferire la mora Ludovica. Ella lo affronta in maniera piuttosto energica, minacciando di minacciarlo in caso continui a tenere il piede in due staffe. Rossella sembra per il momento non reagire, in attesa del momento opportuno

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over di oggi 10 febbraio 2016: chi saranno i protagonisti?

Proviamo invece a capire cosa succederà sul trono Over in cui probabilmente vedremo quattro nuove dame venute per incontrare Giorgio, mentre riesploderà la querelle fra Sossio e Giuliana: ognuno dei due attribuisce all’altro la responsabilità della rottura, dovuta a malintesi ed ambiguità.

Intanto arrivano altre tre signore a conoscere il castellano Riccardo: con una di queste egli ballerà il valzer, quindi non resterà che aspettare per vedere come si evolverà la situazione.

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardo alla puntata di oggi mercoledì 10 febbraio 2016 sono davvero terminate, ma se non perdete di vista queste pagine potrete essere informati in tempo reale sulle vicende del programma di Maria De Filippi.