Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi giovedì 1 ottobre 2015: trono classico o trono over?

Oggi in onda il Trono classico? Oppure le vicende amorose del Trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 1 ottobre 2015, andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla puntata che a breve allieterà il nostro pomeriggio di Canale 5  alle ore 14,45. Il noto emotional show di Maria De Filippi è iniziato da poche settimane e già sono emerse le primissime preferenze di Silvia, Amedeo e Gianmarco e già sono nati i primi litigi che hanno coinvolto Tina, Gianni, Jack, corteggiatori e corteggiatrici, riguardanti anche i modi di fare dei tronisti e le loro decisioni. Riguardo al trono over, invece, sappiamo che Gemma avrà una piccola discussione con Tina!

La puntata di oggi sarà incentrata sul trono … OVER!

Ed eccoci a raccontarvi le vicende legate al trono over. Si partirà dal recente sfogo di Gemma con la redazione del programma. La torinese avrà da ridire su Tina, affermando che la storica opinionista sia piuttosto imparziale quando si tratta di dare giudizi sulla sua storia, ora giunta al capolinea, con Giorgio. Intanto il bel cavaliere è uscito con Fed ed infatti assisteremo alla messa in onda dell’esterna che ha realizzato con la signora e si mostrerà molto interessato anche ad Anna, che la volta scorsa ha difeso Gemma. Ed infatti lo puntualizzerà anche la Galgani seccata…

Tina farà capire alla signora torinese che avrebbe dovuto interrompere la conoscenza con Manetti otto mesi fa e Gemma replicherà di aver atteso che tra loro scoccasse il vero amore, ma Giorgio a fine estate le ha fatto capire di non essere innamorato di lei… Intanto tra Gianluca ed Erika sembra che stia procedendo tutto bene, mentre, con l’ingresso di due nuove signore per Alessio, tra quest’ultimo e Cristiana rumoreggia che la frequentazione si sia già interrotta…

Tante le sorprese riguardanti il trono classico così come tanti gli interrogativi. Silvia, che la volta scorsa ha espresso il suo parere positivo per Maurizio, lo avrà invitato ad uscire ancora oppure lo ha eliminato? Gianmarco e Tina litigheranno ancora? E Loretta, invece, ritornerà su i suoi passi corteggiando Valenza visto che nella puntata precedente il tronista ha affermato, alludendo alla corteggiatrice adesso schieratasi per Barbato, di volerla riconquistare? Vedremo…

E domani, venerdì 2 ottobre 2015, trono classico o trono over?  Le anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno a breve!