Anticipazioni Uomini e donne oggi, 1 febbraio 2015: in scena trono over o classico?
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi lunedì 1 febbraio 2016 sono pronte a raccontarci le vicende del trono classico e quello over riguardanti il programma di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su canale 5. Mentre il trono over vedrà ancora una volta al centro della scena Gemma, che sarà omaggiata con gli auguri di compleanno ed incontrerà un nuovo cavaliere, il trono classico resta caratterizzato dall’ambiguità di fondo di Fabio, che si ritrova tra le due troniste Rossella e Ludovica provocando la reazione indignata di uomini e donne, appunto. Scopriamo cosa succederà ancora.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi lunedì 1 febbraio 2016: Gemma domina la scena nel trono over

Le anticipazioni Uomini e donne relative al trono Over, come sempre ricco di spunti interessanti, ci informano che vedremo Gemma litigare con Tina, quindi arriveranno per lei gli auguri di compleanno di Paolo, Alberto e Giorgio. A quest’ultimo la festeggiata riserverà un bacio, quindi conoscerà un nuovo cavaliere, il tranquillo geometra Pancrazio di Torino, con il quale ballerà. In seguito al centro dello studio ci sarà Giuliana, che annuncerà la sua rottura definitiva con Sossio.

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 1 febbraio 2016: oggi Trono Classico?

Andiamo a vedere invece cosa ci aspetta in caso di trasmissione del trono classico. Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Rossella e Ludovica si contendono le attenzioni di Fabio che, non riuscendo a scegliere fra le due, preferisce averle entrambe. Rossella, dal canto suo, è reduce dal doppio gioco di Lorenzo e, dopo aver compreso che Lorenzo si divide fra le due situazioni, arriva ad insinuare che l’esito della storia fra Ludovica e Fabio sia un film già visto.

A Ludovica proprio non va a genio il fatto che Fabio abbia questo atteggiamento, ma alla fine lo abbraccerà. Il resto dello studio, non ultimi gli uomini e particolarmente Miguel, sottolinea l’ambiguità di Fabio, che cerca inutilmente di motivare il suo gesto.

E’ tutto per quanto riguarda le anticipazioni Uomini e donne di oggi lunedì 1 febbraio 2016. Per restare sempre al passo con le ultime indiscrezioni sulla trasmissione vi invitiamo a seguirci sul nostro blog, dove vi aggiorneremo sulle vicende del programma di Maria De Filippi.