Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 15 settembre 2015: vedremo il trono...

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 15 settembre 2015, sono qui per darci preziose informazioni sul trono, classico o over, che sarà trasmesso su Canale 5 al consueto orario delle 14,45, dopo la telenovela spagnola Una Vita. La puntata di oggi sarà dedicata al trono classico e in questo caso conosceremo il terzo tronista, quello che affiancherà Amedeo e Silvia oppure sarà la volta del trono over ed in tal caso assisteremo alle nuove vicende legate a Giorgio e Gemma?

Vi consigliamo di ripassare sul nostro blog a breve per scoprire in anteprima e con esattezza il trono che andrà in onda oggi, che sarà il … TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!!!

La puntata di oggi sarà interamente dedicata al trono classico? Bene, vi annunciamo che sarà da non perdere: Isabella e Mauro e Amedeo e Alessia, saranno le altre due prossime coppie che, reduci dall’esperienza vissuta a Temptation Island avranno non poche cose da raccontare! Tina, in particolare, metterà Isabella in guardia da Mauro, che le ha proposta di diventare sua moglie. Marta, la ex tentatrice, continuerà imperterrita a parlare della notte sul lettino e il pubblico l’applaudirà, convinto che la giovane dica la verità!

Quanto ad Amedeo e Alessia, sappiamo che tra i due riemergeranno dissapori e malintesi e alla fine della puntata usciranno dallo studio, dopo una vivace litigata! Il terzo tronista, senza video di presentazione, sarà invece…Gianmarco Valenza e vi annunciamo che oggi in studio ci saranno anche Aurora Betti e Giorgio Nehme! Che Aurora decida di corteggiare il suo ex fidanzato? Voi che ne pensate? Inoltre, spoiler dell’ultimo minuto ci hanno rivelato che in studio rivedremo anche Fabio e Nicole: come reagirà Silvia Raffaele nel vedere la sua ex rivale in amore e il bel tronista argentino insieme?

Passiamo al trono over. La puntata sarà interamente dedicata a Giorgio e Gemma. Contro ogni previsione del bel Manetti, la Galgani, stanca, questa volta deciderà di chiudere la frequentazione con il bel fiorentino. La motivazione principale? Giorgio ha dichiarato di essere attratto da Gemma ma non innamorato. Su questi presupposti non può nascere alcuna storia… Tina, intanto, noterà molte facce nuove e resterà particolarmente colpita da un bel trentacinquenne… a chi farà battere il cuore?

Non esitate a ripassare sul nostro blog più tardi! E domani mercoledì 16 settembre 2015 non perdetevi le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata e sul trono che ci sorprenderà alle 14,45, a prestissimo!