Anticipazioni Uomini e Donne di oggi puntata venerdì 9 ottobre 2015

L’emotional show di Maria De Filippi non finisce di emozionarci e arrivano puntuali più che mai le nuove anticipazioni Uomini e Donne di oggi, pronte ad illustrarci, in questo venerdì 9 ottobre 2015, quale trono, classico oppure over, allieterà il pomeriggio di Canale 5. Anche oggi alle 14,45 le dame e i cavalieri del trono over? Oppure i tronisti e le loro nuovissime esterne? E chissà se anche questa volta scapperanno nuovi baci che lasceranno supporre meglio l’interesse di Silvia, Amedeo e Gianmarco per i loro pretendenti!

Non dimenticatevi di ripassare qui più tardi per non perdervi il prezioso aggiornamento che annuncerà il trono di oggi che sarà il TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono over: Giuliana e i compromettenti messaggi di Gianluca sul suo cellulare!

Partiamo dalle storie del trono over. Maria manderà in onda il nuovo video realizzato da Gianluca per Erika. Tina continuerà a ribadire di non credere alla loro frequentazione, giudicandola poco sincera. Alessio avrà da aggiungere qualcosa: Erika è un ripiego in quanto l’uomo ha messaggiato a lungo Cristiana e ne ha le prove. Anche Giuliana avrà qualcosa da mostrare. Che cosa?  Passiamo a Gilda. La dama dirà di provare solo un sentimento di amicizia per Raffaele e Gianni criticherà la sua affermazione.  Intanto come emerso dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne, Claudio avrà da ridire sui comportamenti di Ester, definendola poco “signorile”.

Uomini e Donne di oggi, venerdì 9 ottobre 2015: tutto finito tra Alessio e Cristiana, nuove frequentazioni all’orizzonte

Dopo l’affermazione di Claudio, Ester preferirà uscire fuori. Intanto tra Alessio e Cristiana sembra  essere tutto finito. La dama sta attualmente approfondendo la conoscenza di Sandro e Marco. Alessio, invece, al momento e libero ma aggiungerà di sentirsi particolarmente attratto da Simona e a Cristiana che chiederà di poter ballere con lui, l’uomo sceglierà di fare un ballo proprio con la bella Simona che accetterà!

Puntata Uomini e Donne : le prossime esterne del trono classico

E le storie del trono classico che andranno in onda presumibilmente lunedì? Ci chiediamo se sarà scappato qualche nuovo bacio appassionato e non solo a stampo. Tra caldi abbracci e qualche litigata, siamo sicuri che le prossime esterne non ci deluderanno e se è troppo presto per azzardare l’ipotesi di chi saranno le scelte ( o anche le non-scelte), capiremmo qualcosa in più  sulle preferenze. Silvia avrà chiarito i suoi dubbi? Come sarà andata con Sophia e Amedeo? E non dimentichiamoci di Rossana e di Martina che la volta scorsa hanno lasciato lo studio indignate. E vogliamo parlare di Loretta e di Gianmarco? Chissà se tra loro sarà scappato qualcosa, magari un bacio e nell’eventualità, la nostra amata Tina cosa ne penserà?

Nuovi spoiler torneranno a stuzzicare la vostra curiosità per questo non perdetevi le anteprime sulla puntata di lunedì 12 ottobre 2015: trono classico oppure il trono over? Questo sarà il nostro tormentoso dilemma! Le anticipazioni Uomini e Donne vi aspettano!