Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne  di oggi ecco che ritornano per fornirci indiscrezioni sulla puntata odierna di lunedì 9 novembre 2015. Sarà un appuntamento dedicato al trono classico ed in tal  caso conosceremo tutti i prossimi risvolti e le nuove esterne dei tronisti Gianmarco, Lucas e Amedeo  oppure alle dame ed ai cavalieri del trono over? Sarà nata una nuova coppia? Sappiamo che Sophia… lascerà il programma perché…

Oggi, lunedì 9 novembre 2015 andà  in  onda il trono… ritornate qui ! TRONO classico

Anticipazioni Uomini e Donne : Giorgio conosce altre dame, per Gemma arrivano ben due signori

Partiamo dal trono over. Tina inviterà Gemma a non discutere più di Giorgio: il cavaliere appartiene oppure no al suo passato? Giorgio e Grace hanno fatto una bellissima esterna e i due hanno fatto progetti anche per la serata. Grace, però, reagisce con fastidio quando scopre che Giorgio è deciso a conoscere anche altre donne e non voglia fermarsi a lei e infatti fa entrare le signore venute per lui. Anche per la bella torinese giungono ben due signori pronti a conoscerla: tra loro si nasconderà la sua anima gemella?

Puntata Uomini e Donne di oggi: Sophia lascia lo studio!

Passiamo alle vicende del trono classico. Sophia è uscita con Lucas e Amedeo le da della immatura. Lei non ci sta e vuole abbandonare il programma, affermando di non voler più frequentare nessuno. Amedeo l’ha delusa profondamente con i suoi modi di fare. Martina quando vede che Barbato l’abbraccia si alza dalla sedia e si ritira nel backstage. Lui non la va a ripescare. Lucas glielo fa notare.

Uomini e Donne oggi: due ex concorrenti di Temptation Island annunciano che…

Dopo la messa in onda delle esterne di Lucas con Alexia e Giulia si passa a due ex concorrenti di Temptation Island: Alessandra ed Emanuele, che annunciano felici di volersi sposare il 15 giugno 2016.  I due ballano sulle note di una nota canzone di Alessandra Amoroso che fa da cornice alla loro bellissima ed intensa storia d’amore.

 Domani, martedì 10 novembre 2015, chi vedremo? Il trono classico o il trono over? Scopritelo con noi ed a presto con le nuove anticipazioni Uomini e Donne!