Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi mercoledì 7 ottobre 2015

Come di consueto, anche oggi, mercoledì 7 Ottobre 2015, con le nostre anticipazioni Uomini e Donne, siamo pronti a fare luce sul trono, classico oppure over, che regalerà emozioni a tutti gli affezionati del programma di Maria De Filippi dalle 14,45 alle 16,10 quando sulla rete ammiraglia andrà in onda il piccolo speciale dedicato al Grande Fratello. Ne vedremo delle belle sia se sarà una puntata dedicata al trono classico, perché Rossana, dopo aver visto il bacio tra Sophia e Amedeo lascerà lo studio, sia sul fronte trono over, perché scopriremo che tra Giorgio e Anna è scappato un bacio a stampo mentre Gemma è uscita con Paolo ed ha ballato una bachata con lui in studio!

E oggi chi vedremo in studio? In onda il TRONO CLASSICO

Ripassate qui!

Soffermiamoci sul trono classico. Silvia è uscita con Maurizio e tra i due è scappato un bacio a stampo. Gianmarco invita Barbato a guardare negli occhi Rossana che sta piangendo. Amedeo poi si mostra interessato anche a Melissa con la quale è uscito. Rossana e Martina, invece, usciranno dallo studio quando guarderanno l’esterna tra Sophia e Barbato nel corso della quale ci sarà un bellissimo bacio! E il tronista che farà? Raggiungerà le due pretendenti indignate?

Gennaro continuerà a mostrarsi interessatissimo a Silvia e poi affermerà di aver saputo tramite  Camillo che Maurizio e la tronista si conoscessero già prima dell’ingresso a Uomini e Donne.  La bella ex corteggiatrice di Colloricchio, come emerso negli spoiler della registrazione del 30 settembre 2015, smentirà e intanto Amedeo inviterà Sophia a ballare !

Passiamo al trono over: Gemma farà il suo ingresso in studio e racconterà di essere uscita con Paolo, con il quale ballerà una bachata. Tina deciderà di non lanciarsi in commenti inopportuni e per questo preferirà abbandonare lo studio.  Entrerà poi Giorgio e si ritornerà sulla questione lasciata in sospeso la volta scorsa e ovvero le tre chiamate che Manetti avrebbe fatto alla dama. Poi Maria manderà in onda l‘esterna tra Anna e il cavaliere fiorentino: dopo una cenetta romantica e dopo aver fatto una bella passeggiata i due si scambieranno un bacio!

Non mancate al prossimo appuntamento di domani, mercoledì 8 Ottobre 2015: le anticipazioni Uomini e Donne !