Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi martedì 6 ottobre 2015: trono classico o trono over?

Desiderate sapere quale trono, classico oppure over, sarà trasmesso oggi, martedì 6 ottobre 2015, alle 14,40 su Canale 5? Arrivano puntuali le nostre anticipazioni Uomini e Donne! La puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena, baci e battibecchi su entrambi i fronti: Giorgio ha baciato Anna! Anche Silvia Raffaele, come trapelato dall’ultima registrazione, ha dato un bacio a stampo ad un suo pretendente, mentre tra Sophia e Amedeo… c’è stato un momento di avvicinamento seguito da… scopritelo proseguendo nella lettura delle anteprime!

E oggi in puntata, martedì 6 ottobre 2015, sarà trasmesso il trono CLASSICO PRIMA PARTE!!!

 Dopo la esilarante esibizione di Tina Cipollari, che questa volta canterà un brano di Malika Ayane, si passerà al duro confronto tra la storica opinionista e Veronica, che chiamerà in causa inevitabilmente anche Valenza. Intanto, Maria De Filippi manderà in onda l’esterna tra Amedeo Barbato e Sophia che si sono scambiati un bacio appassionato in una romantica location! Le corteggiatrici Martina e Rossana, arrabbiate e deluse, lasceranno lo studio! Lui le andrà a ripescare?

Scopriremo, poi, che la volta scorsa Loretta e Gianmarco hanno avuto un confronto nei camerini e oggi la ragazza ci apparirà divisa tra Amedeo e Valenza e ballerà con lui. Dura la risposta di Tina. Gianni Sperti, invece, affermerà che Raphael non sia veramente interessato alla bella Silvia: a dimostrarlo è il fatto che non lascia intravedere vere emozioni. Con Maurizio la calabrese ha realizzato una bella esterna conclusasi con un bacio: tra i due nascerà l’amore? Chissà… Sarà lui quello giusto? Vedremo…

Passiamo al trono over. Si ritornerà a parlare delle telefonate che secondo Gemma, Giorgio le avrebbe fatto. Poi vedremo che la donna sta frequentando Paolo e  Tina, stufa, lascerà lo studio per non ribattere. Il cavaliere fiorentino ha baciato Anna, mentre Alessio criticherà molto Gianluca, che è come se stesse usando Erika! Giuliana avrà da dimostrare qualcosa di compromettente sul suo conto…

Ritornate qui! Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di domani, mercoledì 7 ottobre 2015 ci regaleranno altre sorprese, a presto!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 6 Ottobre 2015: trono classico! ultima modifica: 2015-10-06T05:00:21+00:00 da Marianna Fortunato