Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 6 novembre 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne ritornano con nuove storie e oggi, venerdì 6 novembre 2015, ci soffermeremo sulla puntata che molto presto allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 alle ore 14,45. Dopo il consueto episodio di Una Vita, ecco che ritorna un nuovo appuntamento con l’emotional- show di Maria De Filippi e nella puntata di oggi vedremo le storie del trono classico oppure del trono over? In quest’ultimo caso vi annunciamo che è prevista una romantica sorpresa!

Oggi trono… a più tardi per scoprirlo! TRONO OVER TERZA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 6 novembre 2015: Rossella e Roberto decidono di…

Dopo il simpatico siparietto che vedrà protagonista Francesco e la sua crema antirughe “miracolosa”, vedremo che Roberto e Rossella, al centro dello studio, affermeranno di voler abbandonare la trasmissione. I due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e dopo aver ballato un lento sulle note di Una Cura ed aver emozionato tutti in studio, annunceranno fieri di voler vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Le storie d’amore vere e genuine sono l’orgoglio della trasmissione, come annuncerà il nostro amato opinionista Gianni Sperti!

Puntata di oggi Uomini e Donne: tra Nicoletta e Alessio invece…

Dopo il lieto fine della love-story tra Roberto e Rossella, ecco che Maria De Filippi farà accomodare al centro Alessio e annuncerà il ritorno, per volere dello stesso cavaliere della bella Nicoletta, che affermerà di aver passato una settimana magnifica insieme all’uomo. Alessio affermerà che a causa di problemi familiari ha qualche titubanza di troppo da dover superare e dopo un acceso battibecco, la dama deciderà di abbandonare lo studio! Per Claudio giungeranno ben due signore.

Anteprime Uomini e Donne trono classico

Presto saranno registrate le nuove puntate del trono classico e siamo davvero curiosi di scoprire, proprio come voi, come saranno andate le prossime esterne di Lucas, il nuovo tronista, Gianmarco e Amedeo. E in particolare, tra Sophia e Barbato nascerà qualcosa? Voi cosa ne pensate? E il tronista continuerà a buttare l’occhio sulle pretendenti di Lucas? Staremo a vedere!

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni Uomini e Donne e non perdetevi quelle di lunedì 9 novembre 2015, a prestissimo!