Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 4 novembre 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne arrivano anche oggi pronte più che mai per regalarci preziosissime informazioni sul trono, classico o over, che oggi mercoledì 4 novembre 2015, sintonizzandoci su Canale 5 vedremo al consueto orario delle ore 14:45. Saranno i protagonisti del trono over a tenerci sulle spine? E in questo caso vedremo che Gemma commenterà la relazione sentimentale tra Grace e Giorgio, oppure i tronisti con nuove esterne e nuove storie?

Oggi il TRONO… OVER I parte!

Anticipazioni Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi, 4 novembre 2015: Gemma gelosa?

Tina e Gianni non potranno che notare la forte gelosia di Gemma che affermerà che tra Giorgio e Grace non intravede affatto un possibile seguito. Intanto vedremo l’esterna tra il cavaliere Manetti e la sua dama: tra i due solo baci, non sono andati oltre per volere di lei. Intanto vi annunciamo che nuove dame raggiungeranno lo studio per avere la possibilità di conoscere Giorgio e conquistare il suo cuore.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Maria S. precisa che…

Nella puntata di oggi, dopo l’esterna tra Giorgio e Grace e dopo le quattro dame venute per conoscere il bel Manetti, ecco che si parlerà di Maria S. che avrà qualcosa da mostrare: in passato ha avuto una relazione con un uomo molto più giovane di lei ed a dimostrarlo è una fotografia che apparirà sullo schermo. Ciò per mettere a tacere Rina. Si aprirà uno scontro verbale tra le due signore? Vedremo…

Anticipazioni Uomini e Donne : Tra Sophia e Lucas sboccerà… l’amore???

E’ l’interrogativo che tutti noi ci chiediamo alla luce del ballo di ieri. Amedeo, con il durissimo commento “morto un papa se ne fa un altro” e con le occhiate furtive lanciate a Fabiola, pare aver messo nuovamente in discussione le nostre certezze! Intanto Gianmarco ci appare ancora molto indeciso, mentre Lucas molto agguerrito!

E domani? Chi ci sarà nel salottino di Maria De Filippi? La nostra amata conduttrice ci offrirà una puntata dedicata alle storie del classico o degli over? A prestissimo con le anticipazioni Uomini e Donne!