Anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 30 settembre 2015: trono classico o trono over?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, la nostra rubrica dedicata al noto emotional show di Maria De Filippi ecco riparte, pronta a darci preziose informazioni sul trono, classico oppure over, che andrà in onda su Canale 5 in questo mercoledì 30 settembre 2015. Sintonizzatevi tutti alle 14,45: chi ci sorprenderà oggi in studio? Sappiamo che Silvia è uscita con Gennaro ed ha dichiarato che Maurizio sia il suo tipo ideale, ma ci sono stati abbracci e carezze anche con Rafael! Per quanto riguarda gli altri due tronisti, invece, pare che anche nella puntata di oggi non mancheranno litigi e diverbi! E il trono dedicato a dame e cavalieri? Vi annunciamo che tra Tina e Gemma nascerà un battibecco, ove la torinese accuserà la storica opinionista di essere imparziale e di difendere sempre Giorgio, anche quando ha torto!

Oggi, mercoledì 30 settembre 2015, sarà trasmesso il trono CLASSICO!!!

Trono classico: Silvia è uscita con Rafael, con il quale ci sono state carezze e teneri abbracci. Con Gennaro, invece, ha realizzato una bellissima esterna nella città partenopea, ove la bella ex corteggiatrice di Colloricchio è rimasta incantata dalla atmosfera della città ma soprattutto felice per la bella sorpresa che il corteggiatore ha organizzato per lei: una simpatica pulcinellata!

Amedeo dichiarerà che Loretta debba recuperare terreno per la vicenda di Gianmarco e quindi conquistarsi la sua fiducia, mentre tra tutte le pretendenti, quella che più la intriga dal punto di vista estetico è Sophia. Come reagiranno le ragazze? Intanto, Silvia ammetterà che Maurizio sia il suo tipo ideale. Nascerà un piccolo diverbio tra Rossana e Martina e Amedeo, come trapelato dalla registrazione del 25 settembre 2015,  affermerà di non credere nell’amicizia tra uomo e donna: a chi si riferirà? Non tarderà ad arrivare la risposta di Valenza…

Passiamo al trono over. Alessio e Cristiana decideranno di chiudere: salterà la cena programmata e il cavaliere deciderà di conoscere due ragazze venute per lui. Tra Erika e Gianluca sembrerà procedere alla grande, metre Tina e Gemma discuteranno animatamente di nuovo e la Galgani farà capire alla Cipollari di tirare per Giorgio e che questo la porta ad essere molto imparziale. La storica opinionista, però, farà capire alla donna che non sia affatto come crede. Intanto Giorgio, come è trapelato dalla registrazione del 26 settembre 2015, è uscito con Fed e si è trovato molto bene e come vedremo presto, annuncerà di voler approfondire la conoscenza anche con Anna, con la quale Gemma litigherà!

Non perdetevi le anteprime sulla puntata di domani, giovedì 1 ottobre 2015. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!