Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, venerdì 30 ottobre 2015

E siamo arrivati anche oggi, venerdì 30 ottobre 2015, al nostro appuntamento giornaliero con le anticipazioni Uomini e Donne pronte a svelarci il trono che alle 14:45 andrà in onda su Canale 5. Saranno le storie del trono classico a tenere banco? E in tal caso vi annunciamo che conosceremo il nuovo tronista che affiancherà, dopo l’abbandono di Silvia Raffaele, Gianmarco e Amedeo, oppure sarà la volta del trono  dame e cavalieri, con il battibecco tra Ester e Claudio e le altre storie legate agli over?

Presto lo scopriremo, ritornate su questa pagina per l’aggiornamento. Oggi il trono…OVER!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi trono over: il ritorno di Claudio!

Dopo le new entry pronte a conoscere Alessio e Luca ecco che nella puntata di oggi 30 ottobre 2015 Maria farà accomodare al centro dello studio Ester e dopo un po’, ecco ripresentarsi Claudio con un mazzo di fiori in segno di amicizia per la dama, soprattutto per come si sono lasciati la volta scorsa . La donna affermerà che il cavaliere l’ha fatta passare per una illusa, quando lascerà capire che sia stato lui a darle false speranze, presentandola ai suoi amici come la sua nuova compagna. Tina prenderà le difese della donna! Alla fine, Ester deciderà di ballare con Sandro!

Anticipazioni Uomini e Donne : il nuovo tronista!

Nella puntata di lunedì presumibilmente conosceremo il nuovo tronista: Lucas, un ragazzo che si definirà semplice e umile e che si è mantenuto facendo vari lavoretti. Per lui ci saranno tante ragazze pronte a conoscerlo e Amedeo, come farà notare Maria De Filippi, non apparirà completamente estraneo al fascino delle belle pretendenti! In particolare lo colpirà Fabiola… Lucas dichiarerà di essere felice di avere come compagni di avventura Valenza e Barbato. Poi partirà il video dell’uscita di Amedeo e Martina, in cui il tronista prometterà alla ragazza che nella prossima esterna non bacerà la bella Galazzo!

Anteprime Uomini e Donne : la reazione di Loretta e l’autoeliminazione di Sophia!

Martina, però, indignata, come ci hanno annunciato le anticipazioni Uomini e Donne dovrà constatare affranta l’esatto contrario: Amedeo ha baciato in esterna con passione la bella Sophia! Poi in studio nascerà un forte litigio tra la Galazzo e il bel tronista quando quest’ultimo dirà di non fidarsi ancora di lei e la ragazza indignata deciderà di eliminarsi! Capitolo Gianmarco. L’esterna tra Cecilia e il tronista susciterà la reazione di Loretta che non esiterà a piangere. Valenza ammetterà le sue difficoltà: Laura è la ragazza che sembra averlo preso di testa e fisicamente; Loretta lo attira per la sua tenerezza e Cecilia per la sua bellezza. Laura è quella che racchiude un po’ tutte e due… sarà lei la sua scelta?

 

E invece lunedì, 2 novembre 2015, quale trono ci sarà? Non mancate ai nostri prossimi appuntamenti con le anticipazioni Uomini e Donne che saranno pronte a soddisfare la vostra voglia di gossip!