Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 3 novembre 2015

Arrivano anche oggi le anticipazioni Uomini e Donne pronte come sempre ad offrirci preziosissime informazioni sul trono, classico oppure over, anche andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà una puntata dedicata alle storie dei tronisti Gianmarco e Amedeo ai quali si è aggiunto anche il nuovo Lucas dopo l’abbandono di Silvia, oppure a Gemma, Giorgio, Grace e gli altri protagonisti del trono dedicato ai senior?

Presto lo scopriremo, ripassate qui!

Oggi in onda il trono…CLASSICO!!!!

Anticipazioni Uomini e Donne 3 novembre 2015: La sorpresa di Amedeo a…

Dalle recenti registrazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che nella puntata di oggi il salottino di Maria De Filippi ospiterà una puntata basata sul trono classico davvero imperdibile: vedremo Lucas alle prese con le sue corteggiatrici e Amedeo realizzare un’esterna sia con Sophia che con Martina presso la sua residenza a Paestum. E non mancheranno i colpi di scena. Il tronista ci apparirà fin troppo vicino alla bella Martina… ciò sicuramente scatenerà l’ira della Galazzo, ritornata in programma per lui dopo essersi autoeliminata!

Puntata Uomini e Donne di oggi, 3 novembre 2015: Sophia balla con Lucas

Passiamo a Gianmarco. Il ragazzo la volta scorsa ha dichiarato che Laura sembra racchiudere le caratteristiche positive di  entrambe le sue corteggiatrici preferite, Cecilia e Loretta. E oggi? L’esterna a bordo piscina con Loretta è stata segnata da una serie di baci e di languide tenerezze. Chissà come avranno reagito le sue pretendenti. Lucas chiederà a Sophia di fare un ballo con lui e lei accetterà. Amedeo, nel frattempo, non smetterà di guardare le corteggiatrici del suo collega!

Uomini e Donne oggi: trono over

Tina e Gianni saranno del parere che la bella Gemma sia piuttosto gelosa di Giorgio Manetti ed a dimostrazione di ciò è il fatto che la donna dirà che a parer suo la bella Grace non sia la ragazza ideale del bel Manetti. Tra i due, inoltre, ci sono stati finora soltanto dei baci. Intanto arriveranno nuove dame per il cavaliere fiorentino… chissà se fra queste si nasconderà la sua anima gemella!

Nuove anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno presto. E domani, mercoledì 4 novembre 2015, quale trono andrà in onda? Classico o over? Scopritelo con noi!