Anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 29 settembre 2015: trono classico trono over?

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi, martedì 29 settembre 2015, pronte a far luce sul trono che andrà in onda molto presto alle 14,45 su Canale 5. L’emotional show di Maria De Filippi sarà incentrato sul trono classico oppure sul trono over? Sappiamo che nasceranno dei forti battibecchi in studio tra Tina Cipollari e il tronista Gianmarco Valenza che finiranno per coinvolgere alcune delle sue pretendenti. Tra l’ex concorrente di Temptation Island e Amedeo Barbato nasceranno delle discussioni e Valenza muoverà pesanti critiche al suo compagno d’avventura. Per quel che riguarda, invece, il trono dedicato a dame e cavalieri, sappiamo che Giorgio è uscito con Federica e che Gemma non ha esitato a manifestare il suo profondo malcontento!

Quale trono colorerà il nostro pomeriggio oggi? Sarà una puntata dedicata al TRONO Classico!

Trono classico! Abbiamo molto da raccontarvi! Partiamo col dirvi che Tina litigherà con Gianmarco e con la corteggiatrice Veronica, la ragazza che la volta scorsa indignata per un’affermazione della storica opinionista ha preferito abbandonare lo studio, essendo stata giudicata poco spontanea e falsa. Valenza, durante un’esterna realizzata con la sua pretendente, ha stuzzicato Tina, muovendole non poche critiche. La Cipollari si è scagliata contro il tronista e in un momento di rabbia ha abbandonato lo studio! Amedeo, invece, è uscito con Loretta per la quale Valenza si è mostrato nuovamente interessato.

La corteggiatrice però ha ammesso di voler restare solo per Barbato e la sua risposta non è piaciuta all’ex della Betti il quale ha affermato che se vuole una cosa, sa come ottenerla, suscitando la reazione negativa di Veronica. Gianmarco, poi, non ha esitato a criticare gli atteggiamenti e i modi di fare che Barbato ha con le donne, giudicandolo eccessivamente timido. Non è mancata la risposta di Gianni Sperti che invece ha criticato come trapelato dalla registrazione del 25 settembre 2015, i modi di fare del Valenza. Gennaro, invece, ha fatto una bellissima sorpresa a Silvia: l’ha portata a Napoli, nella sua città ed ha organizzato una simpatica “pulcinellata” tutta per lei. La bella Raffaele, poi, è uscita anche con Rafael: chissà come sarà andata… Vi anticipiamo che ci sono state carezze e abbracci!

Passiamo alle storie del trono over. La puntata di domani presumibilmente si aprirà con un vivace battibecco tra Tina e la dama torinese ritornata single e libera, Gemma, che ha chiuso con Giorgio. La Galgani ha accusato Tina di essere imparziale e di difendere Manetti a spada tratta. La storica opinionista ha risposto che se cercava realmente l’amore a Uomini e Donne, allora poteva evitare di stare con Giorgio per ben otto mesi, mentre Gemma replicherà dicendo che in realtà era quello che sperava e cioè che Giorgio si innamorasse di lei e invece ciò non è avvenuto ed a quel punto ha preferito, se pur con sofferenza, chiudere la relazione. Giorgio è uscito, stando alle indiscrezioni legate alla registrazione del 26 settembre 2015, con Federica, la bella soprannominata Fed e pare che tra loro tutto stia procedendo per il meglio e già si parla di colpo di fulmine. Giorgio ballerà, come vedremo, anche con Anna e Gemma muoverà alla donna alcune critiche. Il bel Manetti si mostrerà interessato anche alla bella signora…

E non esitate a ripassare qui anche domani mercoledì 30 settembre 2015. Scopriremo se sarà una puntata dedicata a tronisti e corteggiatori oppure alle vicende sentimentali del trono over! Le anticipazioni Uomini e Donne non aspettano che voi fans appassionati!