Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 29 ottobre 2015

Trono classico? Oppure trono over? Ecco il nostro tormentoso dilemma! Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 29 ottobre 2015,  incentrate sulla puntata che alle 14:45 ci trasmetterà emozioni su Canale 5, sono pronte ad annunciarci il trono e dunque le storie che animeranno il salotto di Maria De Filippi. Sappiamo che nasceranno dei battibecchi in studio per il comportamento di Loretta mentre per quanto riguarda le dame e i cavalieri sappiamo che è previsto un inatteso ritorno!

Oggi trono… CLASSICO!

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi, giovedì 29 ottobre 2015: trono classico

Scopriremo che Gianmarco si è recato da Laura e i due si sono finalmente chiariti. Loretta dirà che si aspettava una cosa simile e sembrerà impassibile. Il suo atteggiamento non piacerà a Tina. Intanto quando Maria manderà in onda l’esterna tra Cecilia e Gianmarco in cui quest’ultimo metterà sullo stesso piano Laura e Cecilia, la prima reagirà con sdegno mentre Loretta non sembrerà reagire indispettita… perché queste sue non-reazioni?

Puntata Uomini e Donne oggi: l’addio di Silvia

Dopo che il corteggiatore di Silvia, Rafael, dirà di essersi sentito molto freddo, come una pietra con la ragazza in esterna che molto probabilmente non è pronta ad iniziare una nuova storia d’amore e che se lei decidesse di scegliere adesso, lui le direbbe di no, la nostra amata tronista preferirà abbandonare il trono classico! Chi sarà il nuovo compagno d’avventura di Gianmarco e Amedeo che sostituirà la bellissima calabrese?

Uomini e Donne anteprime: trono over

Per Alessio e Luca ci saranno alcune signore pronte ad iniziare una frequentazione… chissà se vorranno conoscerli, mentre Claudio ritornerà in trasmissione con un mazzo di fiori per Ester, che reagirà con profonda indignazione, ma il cavaliere ribadirà che i fiori siano solo in segno di amicizia. Poi aggiungerà che la donna è partita in quarta, creandosi dunque false aspettative, ma lei risponderà che è stato lui a presentarla come la sua nuova compagna ai suoi amici. Nella accesa diatriba, ecco che avrà qualcosa da aggiungere anche la nostra amata storica opinionista, Tina, che prenderà le difese di Ester che ballerà con Sandro!

E domani, venerdì 30 ottobre 2015 chi sarà pronto ad allietare il salotto di Maria De Filippi? A presto con le nuove anticipazioni Uomini e Donne!