Anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 28 settembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne di questo lunedì 28 settembre 2015 si aprono con un interrogativo: trono classico o trono over? Chi saranno i protagonisti della puntata di oggi? Ad animare lo studio saranno Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza oppure le vicende delle dame e dei cavalieri del trono senior che conquisteranno il pubblico appassionato dell’ammiraglia Mediaset? Scoprite con noi chi ospiterà il salottino di Maria De Filippi!

Ritornate a breve qui!

Oggi, lunedì 28 settembre 2015, andrà in onda il trono OVER SECONDA PARTE!!!

 Anche questa volta si parlerà della storia giunta al capolinea che ha alimentato il gossip questa estate. Stiamo parlando di  Gemma e Giorgio. Nella puntata scorsa il bel cavalier Manetti ha affermato che la sua storia con la torinese si è conclusa quando la donna ha dichiarato di non volerlo più frequentare. Gemma però ha ribadito di essere comunque ancora presa da Giorgio e di aver maturato la sua decisione con molta sofferenza. Gli sfoghi con la redazione, infatti, lo hanno più volte dimostrato. La volta scorsa abbiamo lasciato Manetti in procinto di organizzarsi con Fed per passare una serata insieme… Chissà come sarà andata!

E adesso qualche golosa anteprima sul trono classico. Dalla registrazione che si è tenuta lo scorso venerdì 25 settembre 2015, tra Amedeo e Gianmarco sono nati dei fortissimi battibecchi che hanno coinvolto anche Tina Cipollari e Gianni Sperti.  La prima esterna che andrà in onda sarà quella tra Gianmarco e Veronica, la pretendente che la volta scorsa è stata criticata da Tina perché giudicata molto falsa. Valenza, nel corso della serata passata con la ragazza, ha invitato la sua pretendente a non dare retta a ciò che pensa la Cipollari. In studio, dopo la messa in onda dell’uscita tra i due, è nata una furibonda lite tra Tina e il tronista!

Ma non è finita qui. Nell’esterna con Laura, Gianmarco ha mosso delle pesanti critiche al suo collega tronista, criticando i modi di fare e di approcciarsi alle ragazze del bel Barbato. Gianni Sperti ha puntualizzato che anche i suoi modi possono apparire alquanto discutibili. Amedeo è invece uscito con Loretta e la loro è stata una bella esterna. Gianmarco preciserà di non volerla mollare ed ha riconosciuto di averla eliminata la volta scorsa senza pensarci bene e di aver commesso un grave errore. Ha dichiarato, inoltre, di essere pronto a conquistarla, perché quando vuole una cosa sa come ottenerla. La bella tronista calabrese, invece, è uscita con Rafael e con Gennaro, che l’ha portata nella città partenopea ove le ha organizzato una bellissima sorpresa. Silvia, poi, ha conosciuto anche Maurizio che le ha fatto una impressione molto positiva.

E domani, martedì 29 settembre 2015: Trono classico o trono over? A presto con nuove e sempre più interessanti anticipazioni Uomini e Donne!