Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, mercoledì 28 ottobre 2015

Trono classico o trono over? Ecco che partono le nuove anticipazioni Uomini e Donne incentrate sulla puntata di oggi, mercoledì 28 ottobre 2015 per scoprire quale trono,  andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45. Sarà un appuntamento dedicato alle dame ed ai cavalieri e in questo caso vi annunciamo un inatteso ritorno oppure alle vicissitudini sentimentali del trono classico?

Ritornate su questa pagina per scoprirne di più! Oggi il trono CLASSICO!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 28 ottobre 2015: Amedeo fa la sua scelta

Maria De Filippi annuncerà che nella puntata di oggi ci sarà l’inaspettata scelta di Amedeo Barbato, che sceglierà la sua anima gemella tra le quattro corteggiatrici: Rossana, Melissa, Sophia e Martina. Le ragazze ci appariranno visibilmente cosse ed emozionate. Prima di questo, però, ci sarà il divertente siparietto di Tina, Gianni e Jack che per strapparci un sorriso, interpreteranno un successo de I Cugini di Campagna!

Puntata Uomini e Donne oggi: la reazione di Sophia

A Melissa il nostro tronista spiegherà che per conquistarlo non bastano un paio di tacchi ed una minigonna e che per questo motivo, dal momento che l’attrae solo dal punto di vista fisico, non può essere la sua scelta. Ugual cosa per Rossana: c’è qualcosa in lei che non ha provocato un forte interesse nel bel tronista. Barbato saluterà la commossa Martina e quando entrerà Sophia, l’atmosfera cambierà improvvisamente. Lui le dirà che se pensa a lei pensa ad una casa ed a quello che potrebbero vivere insieme! E’ lei la sua scelta. Quando però la bella corteggiatrice scoprirà che si è trattata di una messinscena organizzata dal tronista per scoprire la sua reazione, andrà su tutte le furie ed uscirà dallo studio indignata!

Anteprime Uomini e Donne  trono over

Pe Luca giungeranno alcune dame pronte a conoscerlo: chissà se smuoveranno qualcosa nel cavaliere e lo porteranno a considerarle. Intanto Maria De Filippi, come vedremo in puntata prossimamente, farà accomodare al centro dello studio Ester e poi la conduttrice annuncerà il ritorno di Claudio che la volta scorsa ha abbandonato il programma! L’uomo entrerà in studio con dei fiori per la dama in segno di amicizia, ma lei risponderà piccata!  Tina prenderà le difese della dama e quest’ultima aggiungerà che Claudio l’ha fatta passare per quella che effettivamente non è!

Le nostre anteprime terminano qui. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!