Anticipazioni Uomini e Donne puntat di oggi martedì 27 ottobre 2015
Amedeo Barbato

E come ogni volta, ritorniamo a parlare di anticipazioni Uomini e Donne e quelle di oggi, martedì 27 ottobre 2015, andranno ad occuparsi della puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45. Chi allieterà il trono di oggi? Sarà classico o over?  La reazione delle corteggiatrici quando scopriranno la messinscena organizzata da Amedeo Barbato per scoprire le loro reazioni in vista della scelta vera e propria, oppure le storie del trono over? E si vocifera che molto presto…. Claudio avrà un duro confronto con Ester!

Presto vi daremo tutte le informazioni del caso… Oggi il trono OVER SECONDA PARTE!!!

Uomini e Donne oggi: trono over, Claudio ritorna!

Dopo essersene andato la volta scorsa, ecco che Claudio ritornerà con un mazzo di fiori per Ester, ma solo in segno di amicizia. Gianluca avrà da ridire e muoverà alcune critiche alla redazione, mentre Ester deciderà di ballare con Sandro: ricomincerà da lui? Intanto Tina difenderà la posizione della bella dama!

Anticipazioni Uomini e Donne : Amedeo e la sua finta scelta

Maria De Filippi annuncerà che quella di oggi sarà una puntata davvero speciale in quanto ci sarà la scelta di Amedeo. Prima di entrare nel vivo, però, dovremmo attendere ancora una manciata di minuti, in quanto ci sarà un simpatico siparietto con Tina, Gianni e Jack. Ed ecco che entreranno le quattro pretendenti: Rossana, Martina, Sophia e Melissa. Maria annuncerà la scelta e le ragazze resteranno alquanto spiazzate. Partiranno poi le esterne…

Uomini e Donne anteprime: Amedeo sceglie… Sophia

Martina sarà la prima a mettere piede in studio, dopo che le ragazze verranno invitate dalla padrona di casa ad uscire fuori in attesa della fatidica chiamata da parte del tronista. La bella corteggiatrice non sarà la sua scelta e per questo, dopo un commovente abbraccio, si passerà a Melissa. Nemmeno lei sarà la sua scelta. La ragazza non lo ha preso di testa e a lui non basta di certo solo l’attrazione fisica. Nemmeno Rossana sarà la ragazza con la quale vorrà condividere le sue giornate ed una casa insieme a differenza di Sophia, che … sarà la sua finta scelta!

E voi non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne!