Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 26 ottobre 2015

Trono classico o trono over? Ecco che si rinnova il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni Uomini e Donne e oggi lunedì 26 ottobre 2015 siamo davvero curiosi di sapere quali vicende e quale trono animerà il salottino di Maria De Filippi alle ore 14,45 su Canale 5. Sarà la finta scelta di Amedeo Barbato a tenerci compagnia oppure le avventure amorose di Giorgio, Gemma, Erika, Francesco T. e tutti i protagonisti del trono legato a dame e cavalieri?

Restate qui per scoprirlo in anteprima. Oggi il trono… OVER!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 26 ottobre 2015: trono over

Dopo il furioso battibecco tra Tina e Gemma, ecco che Maria manderà in onda l’esterna tra Anna e Giorgio. Non vi è stato ancora un contatto fisico: come mai? Cosa ne penseranno Gianni e Tina? Intanto Manetti, nella puntata di oggi,  affermerà che con la Galgani sentì fin da subito una forte attrazione. Prosegue la conoscenza tra Erika e Gianluca e l’uomo non sembra ancora intenzionato ad abbandonare la trasmissione con la sua dama…

Anticipazioni Uomini e Donne : la scelta di Amedeo Barbato

La puntata di domani molto probabilmente verterà sulla scelta, o meglio sarebbe più corretto dire, finta scelta di Amedeo Barabato. Dopo l’esilarante esibizione di Tina, Jack e Gianni, ecco che Maria annuncerà alle impreparate quanto sbalordite Melissa, Sophia, Martina e Rossana che Amedeo è pronto per fare la sua scelta. Maria De Filippi manderà in onda le ultime esterne con le quattro pretendenti. Poi le ragazze usciranno fuori emozionantissime, in attesa della “chiamata” di Amedeo..

Puntata Uomini e Donne : la grande delusione di Sophia perché…

La prima ad entrare sarà Martina. Tra di loro ci sarà un abbraccio molto commovente. Purtroppo la giovane non sarà la sua scelta. Anche Rossana non sarà la persona con la quale vorrà uscire dallo studio e stessa “sorte” toccherà a Melissa: il tronista ribadirà che per lui non conta soltanto la “forma fisica”. Sarà dunque la volta di Sophia. Amedeo dirà che se pensa a lei, pensa ad una casa ed a ciò che potrebbero condividere. Il tronista dirà che lei è la sua scelta, ma dopo un po’ ecco che Maria spiegherà alla ragazza che si è trattata di una farsa organizzata a tavolino. Quale sarà la reazione della bella pretendente? Intanto Barbato eliminerà Rossana e Melissa

E invece come sarà la puntata di domani martedì 27 ottobre 2015? Intanto continuate a leggere le nostre golose anticipazioni Uomini e Donne!