Anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 23 settembre 2015: trono classico o trono over?

Trono classico o trono over? Questo è il dilemma! Riprendono le anticipazioni Uomini e Donne oggi incentrate sul trono che animerà il salottino di Maria de Filippi in questo mercoledì 23 settembre 2015. I tronisti Silvia, Amedeo e Gianmarco saranno i protagonisti della puntata oppure si partirà dal trono over e dalla love story più chiacchierata del momento, ovvero quella tra Giorgio e Gemma, nuovamente in cerca dell’amore? Sintonizzatevi su Canale 5 alle 14:45 e presto vi daremo notizie sul trono del giorno!

Oggi 23 settembre 2015 andrà in onda il TRONO OVER!!!

Classico? Perfetto! Partiamo col raccontarvi che in studio ci saranno Andrea Melchiorre e Valentina Dallari che si sono lasciati in estate a causa di alcune incomprensioni. L’ex corteggiatore affermerà che dopo un litigio avvenuto a casa sua non ha più visto né sentito, nemmeno telefonicamente la bella bolognese… come sarà il confronto in studio, proprio qui, nel salottino della De Filippi, dove a maggio Andrea ha risposto si alla bella ex tronista?

E adesso, un piccolo scorcio di quel che accadrà! Silvia eliminerà Gennaro a causa di alcune incomprensioni che si sono verificate in esterna. Sara, invece, uscirà dallo studio e Gianmarco deciderà di eliminare Loretta che invece proseguirà a conoscere Amedeo che vorrà tenerla. Valenza, a causa degli atteggiamenti delle sue pretendenti, deciderà di tenerne solo tre: chi saranno le fortunate secondo voi? Sara ritornerà in studio?

E adesso, uno sguardo alle vicende di dame e cavalieri e quindi del trono over! Si ritornerà nuovamente sulla love story giunta al capolinea tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Tina annuncerà che il bel George è pronto per conoscere altre donne  e lancerà un accorato appello a tutte le single d’Italia! Poi il discorso si sposterà sul malcontento della dama torinese che si sfogherà con la redazione, ammattendo che il fatto di aver lasciato Giorgio sia stata una decisione sofferta ma necessaria. La Cipollari affermerà che la donna faccia troppo la vittima della situazione…

Non tardate a ripassare domani per scoprire le nuove anticipazioni Uomini e Donne. E la nostra domanda sarà: domani, giovedì 24 settembre 2015, trono classico o trono over?