Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, venerdì 23 ottobre 2015

 La nostra rubrica Anticipazioni Uomini e Donne di oggi si riapre anche oggi, venerdì 23 ottobre 2015, pronta più che mai a fornirci preziose indicazioni sul trono che andrà in onda alle 14,45 su Canale 5. Assisteremo ad una puntata dedicata alla fasulla scelta di Amedeo, che ha così eliminato due corteggiatrici e messo alla prova la corteggiatrice Sophia, oppure ci aspetta un appuntamento dedicato al trono over e dunque alla sfilata e che coivolgerà il parterre femminile? Sappiamo che in passerella vedremo Gemma, Erika, Ester, Giuliana e tante altre dame pronte a sfoggiare il proprio outfit e conquistare l’ambita fascia!

Oggi il TRONO… OVER!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono over: è tempo di sfilate

Oggi in puntata assisteremo ad una nuova sfilata secondo il tema proposto da Anahi. Sulla passerella si vedranno Gemma, Giuliana, Erika, Ester, Maria , Maria S. Chi vincerà e come saranno i voti del parterre maschile ? Qualcuno si “vendicherà”? Ci saranno scaramucce e battibecchi? Vedremo. Intanto ci sarà qualcuna che farà tutto da sola, altre invece che,per la scelta dell’abito e dell’outfit azzeccato, si affideranno alla stylists! Pioveranno critiche di sicuro!

Anticipazioni Uomini e Donne : Amedeo sceglie!

Maria De Filippi, come vedremo in puntata molto probabilmente lunedì, annuncerà che la puntata sarà davvero speciale perché Amedeo Barbato ha comunicato alla redazione di essere pronto per scegliere. Dopo il simpatico e originale siparietto di Gianni e Tina per stemperare la tensione, ecco che si entrerà nel vivo della puntata. Maria manderà in onda le esterne e successivamente si procederà a far entrare le quatto corteggiatrici davvero incredule! Gianni e Tina saranno del parere che l’ultima a mettere piede nello studio chiamata dal tronista sarà la scelta!

Uomini e Donne anteprime: Amedeo sceglie per finta Sophia!

Amedeo congederà Martina, Rossana e Melissa, spiegando di volta in volta le motivazioni. Il ragazzo, poi, quando entrerà Sophia, spiegherà che quando pensa  a lei pensa ad una casa e se pensa ad una casa, pensa a tutto quello che potrebbe accadere. Le comunicherà che è la sua scelta. La ragazza lo starà per baciare, quando ad un tratto dovrà fare i conti con la dura e cruda realtà. Si è trattata di una messinscena per poter così studiare la sua reazione. La corteggiatrice, affranta e delusa, deciderà di lasciare lo studio, mentre Amedeo procederà ad eliminare Melissa e Rossana!

E lunedì 26 ottobre 2015, quale trono, tra classico e over, andrà in onda? Scopritelo con noi e non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne!