Anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 22 settembre 2015: trono classico o trono over?

Su cosa verterà la puntata di oggi del famoso emotional show di Maria De Filippi? Cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Uomini e Donne in questo martedì 22 settembre 2015? Andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 il trono classico? Ed in tal caso scopriremo come stanno proseguendo le conoscenze tra Amedeo e Gianmarco e le bellissime corteggiatrici giunte per loro. Oppure sarà la volta del trono over? E siamo proprio curiosi di scoprire le prossime storie tra dame e cavalieri che animeranno il salottino di Maria!

Presto, torneremo fra voi per annunciarvi il trono trasmesso oggi martedì 22 settembre 2015: TRONO OVER!!!

Trono classico? Vi annunciamo che ospiti in studio della puntata di oggi saranno Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Come già saprete tra i due è tutto finito e finalmente scopriremo le motivazioni che hanno portato la bella bolognese e l’ex corteggiatore a lasciarsi! Nel frattempo, vi annunciamo che Silvia farà una nuova eliminazione, mentre Gianmarco avrà da ridire sul comportamento di alcune sue corteggiatrici ed alla fine deciderà di tenerne soltanto tre, eliminando Loretta e Sara!

Con quest’ultima nascerà un piccolo battibecco e uno dei corteggiatori di Silvia affermerà di aver avuto un breve flirt con la ragazza in estate. Loretta, invece, uscirà anche con Amedeo Barbato: come sarà andata l’esterna? Anteprime sulla registrazione del 16 settembre 2015, poi, ci hanno rivelato che ci sarà uno scambio di opinioni tra alcune corteggiatrici, tra cui anche Rossana, le cui lamentele riguarderanno le ragazze che non si sono ancora schierate per i due tronisti!

Passiamo al trono over! Si ritornerà su Giorgio e Gemma. Il bel Manetti non tarderà ad affermare di sentirsi sbigottito e confuso per quanto annunciato dalla Galgani, che non esiterà a raccontare le mancanze del cavaliere fiorentino nei suoi confronti . Dopo un vivace battibecco che coinvolgerà anche Tina, Giorgio dirà di non avere più nulla da aggiungere riguardo alla decisione presa da Gemma. Ciò significa che è pronto a conoscere nuove donne? Poi si volterà pagina.  Ci si sposterà sugli altri protagonisti del trono over: pare che tra Cristiana e Alessio ci sia stato un bacio!

 Ritornate qui anche domani, mercoledì 23 settembre 2015: vi forniremo nuove anticipazioni Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 22 settembre 2015: trono classico o trono over? ultima modifica: 2015-09-22T00:01:11+00:00 da Marianna Fortunato