Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 22 ottobre 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 22 ottobre 2015, sono pronte più che mai per fornirci dettagli importanti riguardo alla puntata che a breve ci allieterà su Canale 5. Il salotto di Maria De Filippi potrebbe ospitare la scelta, o meglio fasulla scelta di Amedeo Barbato, oppure le storie del trono over? E in questo caso vi annunciamo che Erika, nonostante le titubanze espresse dagli opinionisti Gianni e Tina ha deciso di proseguire con Gianluca…

E oggi chi vedremo? Trono classico o over? Presto lo scopriremo!  Trono OVER!

Uomini e Donne oggi: trono over

Per quanto riguarda le vicende sentimentali del trono over sappiamo che Francesco T. chiuderà con Francesca, mentre Erika, a Gianni e Tina che la guarderanno quasi con stupore disapprovando la sua scelta, dirà di voler continuare con Gianluca, nonostante un episodio davvero clamoroso: una sua ex l’ha aggredito all’uscita di un locale. Ester, invece, ascolterà incredula le parole di Claudio deciso a lasciare la trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne : Maria annuncia la scelta di Amedeo!

Maria affermerà che quella di lunedì, presumibilmente se andrà in onda il trono classico, sarà una puntata davvero speciale in quanto assisteremo alla scelta di Amedeo! Entreranno così le quatro pretendenti in carica: Melissa, Sophia, Rossana e Martina. Dopo la perfomance di Gianni e Tina, che canteranno e balleranno un successone de I Cugini di Campagna, ecco che si entrerà nel vivo della puntata. La conduttrice affermerà che data la decisione tempestiva di Barbato, come annunciato anche dalle registrazioni, non v’è stato tempo per preparare i best moments vissuti con le quattro corteggiatrici!

Puntata Uomini e Donne : Amedeo sceglie…

Dopo la messa in onda delle esterne, ecco che Amedeo farà entrare prima Martina e annuncerà che non è la sua scelta. Poi Melissa, alla quale dirà che per lui non conta solo il lato estetico. Poi è la volta di Rossana, alla quale annuncerà che non è la ragazza con la quale vuole impegnarsi in una storia. Entra poi Sophia e le dice che se pensa a lei pensa ad una casa e quindi a tutto ciò che vorrebbe vivere con lei! Le dice che è la sua scelta. La ragazza starà sul punto di baciarla, ma Maria affermerà che si è trattata di una finta scelta e la ragazza, indignata, tra il clamore generale, lascerà lo studio…

E domani, venerdì 23 ottobre 2015? Il programma di Maria De Filippi chi osipiterà? Continuate a leggere le anticipazioni Uomini e Donne!