Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 21 settembre 2015: trono classico o trono over?

Una nuova puntata dell’emotional show di Maria De Filippi sta per cominciare e le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 21 settembre 2015, sono qui per darci preziosissime informazioni per scoprire quale trono andrà in onda su Canale 5 alle 1.:45: il Classico? Ed in tal caso scopriremo con chi i tronisti di questa nuova edizione hanno stabilito già un feeling, oppure il trono Over ed in tal caso siamo proprio curiosi di scoprire se tra Giorgio e Gemma sia davvero finita come è stato annunciato la volta scorsa!

Pronti a scoprire su cosa verterà questo nuovo appuntamento di Uomini e Donne? Oggi, lunedì 21 settembre 2015, andrà in onda il TRONO CLASSICO!!!

Trono classico? Vi annunciamo che Silvia e David si sono baciati durante un’esterna e sono partite subito le critiche degli altri corteggiatori. Le ultimissime indiscrezioni ci hanno confermato che la bella calabrese è uscita anche con Camillo ed i due hanno realizzato un’esterna molto piacevole al mare! Bellissima anche l’uscita con Rafael, un pretendente che somiglia, secondo Gianni Sperti, moltissimo a Fabio Colloricchio!

La corteggiatrice Martina, invece, ha avuto modo di conoscere sia  Amedeo Barbato che Gianmarco Valenza. Il primo l’ha colpita molto dal punto di vista estetico, mentre il secondo soprattutto sul versante caratteriale. E ancora. In studio, come trapelato dalla registrazione del 7 settembre 2015, sono nate delle discussioni tra Sara e Gianmarco che hanno finito per coinvolgere anche la corteggiatrice Loretta. Che ne dite? Questa puntata basterà a delineare le primissime preferenze dei tre tronisti?

Passiamo al trono Over. Si ritornerà su Gemma e Giorgio ed in particolare su quanto accaduto la volta scorsa in puntata. La Galgani, infatti, ha lasciato il bel Manetti, il quale non si è innamorato di lei, nonostante mesi e mesi di conoscenza. Oggi, in puntata, vedremo il cavaliere rassegnato. E Gemma, invece? Agguerrita più che mai e pronta a sottolineare tutte le mancanze del bel fiorentino. E le critiche che gli muoverà contro Gemma non piaceranno affatto a Tina!

Le nostre anteprime volgono a conclusione, ma non esitate a ripassare su Blogitaliano.net per leggere nuove anticipazioni Uomini e Donne! E domani, martedì 22 settembre 2015, ancora una volta ci porremo il nostro consueto interrogativo: trono classico o trono over? A prestissimo!