Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi, mercoldì 21 ottobre 2015: trono classico o trono over?

E’ pronta a darci preziose informazioni sul trono classico o over di oggi, mercoledì 21 ottobre 2015, la nostra rubrica anticipazioni Uomini e Donne oggi, incentrata sulle prossime storie che andranno ad allietare il salottino di Maria De Filippi. Ci sorprenderanno i tronisti con le loro esterne a suon di baci e di scaramucce oppure saranno i protagonisti del trono over, dedicato a dame e cavalieri? In tal caso vi annunciamo che Giorgio Manetti dichiarerà qualcosa di molto importante…

E oggi, mercoledì 21 ottobre 2015, sintonizzatevi tutti su Canale 5 per il TRONO…OVER!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 21 ottobre 2015: Paolo G. decide di…

Tina enrrerà in studio con un look decisamente rinnovato. Capelli lisci e lunghi biondi con frangetta. Gemma noterà che lo abbia fatto di proposito per poter somigliare a lei. Partiranno frecciatine tra l’opinionista e la dama torinese, che non esiterà ad affermare che tra lei e Paolo G. stia procedendo tutto per il meglio e che abbia ritrovato con lui il benessere perduto. Ma non è tutto oro quel che luccica ed infatti l’incanto durerà poco, perché Paolo G dirà di voler abbandonare la trasmissione e Manetti affermerà di aver sentito dire che il cavaliere avrebbe presto chiuso la frequentazione con Gemma!

Uomini e Donne puntata di oggi: L’esterna tra Anna e Giorgio

Maria manderà in onda l’esterna tra Giorgio e Anna che Gemma definirà finta e costruita. Federica ribadirà di essere uscita con Paolo ma di aver mantenuto un buon rapporto con Manetti. A precisa domanda della conduttrice, Giorgio affermerà che con Gemma è scoccatasubito la scintilla… ciò lascia pensare che tra i due la fiamma della passione non si sia mai spenta? Intanto arriveranno due signore per il fiorentino: chissà se vorrà conoscerle o meno…

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Sarà una puntata dedicata al trono classico? Tanti sono gli interrogativi che ci poniamo. Silvia avrà baciato di nuovo Raphael? Loretta, che la volta scorsa è uscita dallo studio molto amareggiata, avrà ricevuto la visita di Gianmarco? E Amedeo avrà baciato di nuovo le sue corteggiatrici? Melissa è davvero la sua preferita?

E domani? Giovedì 21 ottobre 2015 le nostre anticipazioni Uomini e Donne quali dettagli interessanti si lasceranno scappare per informarci sul trono del giorno?