Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, puntata martedì 20 ottobre 2015: trono classico o trono over?

Come promesso, ecco che si rinnova la nostra rubrica Anticipazioni Uomini e Donne oggi pronta ad annunciarci il trono che andrà in onda in questo martedì 20 ottobre 2015 su Canale 5 alle ore 14:45. Sarà quello classico con le nuve esterne, i nuovi baci dei tronisti e le nuove litigate? Oppure saranno le vicende amorose legate al trono di dame e di cavalieri? Non mancheranno scaramucce e battibecchi anche sul fronte dell’ over, come trapelato dalle ultimissime registrazioni.

E ripassate sul nostro blog, per scoprire il trono che ci sorprenderà a breve, che sarà il… TRONO CLASSICO

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 20 ottobre 2015: Amedeo dice che la sua preferita è…o

Amedeo affermerà che ben tre sono le corteggiatrici che fino ad ora hanno fatto breccia nel suo cuore: Melissa, la preferita in assoluto, con la quale parteciperebbe ad una serata di gala; Sophia con la quale vivrebbe le occasioni di tutti i giorni; Martina che invece presenterebbe di sicuro ai suoi genitori. In esterna bacerà Martina e Melissa, ma non la risentita Sophia, con la quale discuterà dandole della immatura!

Puntata Uomini e Donne di oggi, trono classico: Gianmarco fa indignare Loretta

Gianmarco, intanto, farà pace con Laura e la romantica esterna al mare che si concluderà con un bacio davvero appassionato farà indignare non poco la bella Loretta che preferirà uscire dallo studio sotto l’occhio vigile di Tina. Intanto, Maria De Filippi invinterà il Barbato a riflettere sui tre baci che finora ha dato e cioè a Melissa, Sophia e Martina ed a considerare quale tra i tre sia stato quello più significativo per lui.

Uomini e Donne oggi: trono over

Tina irromperà in studio con un look tutto nuovo: frangetta e capelli biondi e lisci. Sembrerà molto somigliante a Gemma. Bene tra Anna e Giorgio, ma la Galgani avrà da ridire sulla loro esterna, giudicandola molto finta e costruita. Paolo G. invece pare che lascerà lo studio dopo aver affermato che le persone lì presenti siano piuttosto volgari: ciò segnerà la fine della frequnetazione con la bella dama torinese? Intanto Giorgio riconoscerà che con Gemma, fin dal primo bacio, scattò subito la scintilla…

E domani, invece, mercoledì 21 ottobre 2015, quale trono andrà in onda? Il Classico oppure l’Over? Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno presto!