Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 2 ottobre 2015: trono classico o trono over?

Torniamo a curiosare sul trono del giorno e le Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 2 ottobre 2015, andranno a soffermarsi sul trono che alle 14,45 sarà pronto allietare i fans appassionati che seguono ogni giorno il noto emotional show della De Filippi. Sappiamo che uno dei tre tronisti ha dato finalmente il primo bacio: lo vedremo oggi in questo nuovo appuntamento con il programma di Maria? Intanto, per quanto riguarda il trono over, sarà una puntata dedicata a “Ultimi giorni d’estate”: vedremo i cavalieri sfilare e contendersi il primo posto…

Nella puntata Uomini e Donne di Oggi venerdì 2 ottobre 2015 sarà trasmesso il TRONO OVER!

Appuntamento con il trono classico? Dalla registrazione del 30 ottobre 2015, è emerso che Amedeo ha baciato Sophia, la corteggiatrice che come più volte il bel tronista ha ribadito, gli ha suscitato più emozioni. Ma prima del bacio, vedremo Tina e Veronica litigare di nuovo, mentre Laura raccontare a Valenza di non essere voluta andare in esterna con lui per gli atteggiamenti del tronista che ha tenuto la volta scorsa in puntata. Gianni spende parole positive per la giovane: d’altronde Gianmarco ha affermato di voler riconquistare Loretta. E infatti…

Si è recato, sempre come è trapelato dall’ultima registrazione, in camerino per poterla vedere! E che cosa si saranno detti? La giovane e bella corteggiatrice avrà avuto una qualche forma di ripensamento? Vedremo. Intanto vi annunciamo che Gennaro dirà di aver saputo tramite Camillo che Silvia Raffaele conoscesse già prima di diventare tronista il bel Maurizio. Come ribatterà la ex pretendente di Colloricchio? Per Martina e Rossana, invece, grande delusione: dopo aver visto il bacio tra Barbato e la sua preferita, decideranno di lasciare lo studio! Lui andrà a ripescarle? Inoltre Amedeo non si mostrerà insensibile al fascino della new entry Melissa!

Trono over? Oggi sarà una puntata dedicata alla prima sfilata di questa stagione di Uomini e Donne. A cominciare saranno i cavalieri e ne vedremo delle belle: Gemma darà un otto a Giorgio dicendo di non apprezzare le sue scarpe, mentre Tina affermerà di sentirsi già innamorata di Gianluca. Chi vincerà secondo voi? Intanto scopriremo come sta proseguendo tra Leopoldo e Rita e tra gli altri protagonisti del trono senior!

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne! E lunedì 5 ottobre 2015 chi vedremo? Classico o over?