Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 2 novembre 2015: trono classico o trono over?

Le Anticipazioni Uomini e Donne ritornano dopo il week end anche oggi per darci preziose informazioni su ciò sarà trasmesso in questo 2 novembre 2015 su Canale 5 alle 14,45: sarà una puntata dedicata al classico oppure alle storie ed alle vicende amorose dell’ over? Vi annunciamo che dopo l’addio di Silvia, conosceremo il nuovo tronista che affiancherà Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato: Lucas, mentre sul fronte degli over, non mancheranno polemiche e battibecchi accesissimi…

Oggi, lunedì 2 novembre 2015, TRONO CLASSICO!!!

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi: il nuovo tronista!

E’ Lucas, un ragazzo umile e semplice, come lui stesso  si è definito, che ha preso il posto della bellissima Silvia. Dopo la breve presentazione del nuovo compagno di avventura di Amedeo e Gianmarco ecco che l’attenzione si sposterà su Amedeo e Martina: lei gli dirà che vorrebbe avere un figlio da lui e cioè costruirsi una famiglia, mentre lui affermerà che nella prossima esterna non bacerà Sophia.

Puntata Uomini e Donne oggi: la reazione di Loretta

Martina, dopo aver visto il bacio tra Amedeo e Sophia, dopo la promessa del bel Barbato, reagirà con indignazione, mentre Sophia si autoeliminerà! Poi si passerà a Gianmarco che realizzerà un bella esterna con Cecilia, che provocherà una forte reazione in Loretta che piangerà e  Maria De Filippi  finalmente affermerà di aver visto quella reazione che Gianmarco tanto si aspettava dalla bella pretendente. Valenza preciserà che ognuna delle sue tre corteggiatrici gli piaccia per un motivo: Loretta per la sua tenerezza; Cecilia per la bellezza, mentre Laura rappresenta la sua donna ideale.

Uomini e Donne oggi trono over

Tina e Gemma litigheranno di nuovo e la Galgani alla fine dirà che la sua non è gelosia nei confronti di Giorgio ma crede fermamente che Grace non sia la donna giusta per il bel Manetti. Tutto tra loro sembra essere fin troppo costruito…Intanto Grace e il cavaliere non sono andati oltre il bacio. Per Giorgio arriveranno ben quattro signore: le terrà?

 Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne, a prestissimo!