Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 19 novembre 2015: trono classico o trono over?

Trono classico o trono over? E’ da questo interrogativo che si dipartono oggi giovedì 19 novembre 2015 le anticipazioni Uomini e Donne. Nella puntata di oggi dell’emotional show di Maria De Filippi assisteremo all’eventuale ritorno di Sophia ed alle nuove esterne di Lucas oppure si proseguirà con le storie e le frequentazioni legate a Gemma, Giorgio, Paolo G., Sossio, Giuliana e a tutti i protagonisti del trono dedicato alle dame ed ai cavalieri?  Che sia classico o che sia over sarà un appuntamento che, sintonizzandoci alle ore 14,45 su Canale 5, non potremmo affatto perderci.

Oggi in onda il TRONO… venite a scoprirlo più tardi con noi! TRONO OVER TERZA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il ritorno di Sophia e le nuove esterne di Lucas?

Quali novità ci attendono sul fronte delle storie legate a tronisti e corteggiatrici? La domanda che in questi giorni si chiedono i tanti fans del trono classico è: Sophia ritornerà? Soprattutto alla luce degli ultimissimi accadimenti.  Amedeo, nell’eventualità, la sceglierà oppure preferirà decidere di chiudere o ancora di conoscere meglio Fabiola? E Lucas, invece, troverà la sua anima gemella in studio? Intanto già nella prossima registrazione pare che conosceremo la nuova tronista di Uomini e Donne!

Puntata Uomini e Donne di oggi, giovedì 19 novembre 2015, anticipazioni: bacio tra Sossio e Giuliana

Sossio e Giuliana, a causa di una uscita che purtroppo non c’è stata, litigheranno ma il cavaliere saprà farsi perdonare con un bellissimo mazzo di rosse e poi invitando la sua dama a ballare. Inoltre tra i due ci sarà un bacio che farà esplodere il pubblico del programma di Maria De Filippi di gioia. Poi, ecco che si passerà a Gemma e Paolo, il corteggiatore 52enne giunto per conoscerla. Per Tina il cavaliere è solo in cerca di maggiore visibilità ed a rafforzare la sua tesi ci sarà l’intervento di Ester, che affermerà che l’uomo si è dichiarato fin dall’inizio interessato a Federica. Gemma, dopo un ballo con Riccardo, scoppierà in lacrime, dichiarandosi esausta.

Uomini e Donne puntata di oggi: Gemma e Giorgio balleranno insieme?

Sappiamo che Luca è uscito con Laura e che i due si sono anche baciati. Anche con Alessandra sembra procedere bene ma a precisa domanda di Maria, il cavaliere afferma di voler ballare con Laura. La puntata termina ritornando su  Giorgio e Gemma e sulla eventualità che i due possano fare un ballo insieme. Manetti, però, non ne  sembra disposto e Sandro lo incita … cosa accadrà secondo voi?

Le nostre anteprime volgono al termine e per  scoprire il trono classico o over  di domani, venerdì 20 novembre 2015 e tutte le notizie sul mondo del programma di Maria De Filippi, continuate a leggere le nostre anticipazioni Uomini e Donne!